Barbara D’Urso: il suo segreto per celare le rughe, web indignato (VIDEO)

La conduttrice Mediaset Barbara D’Urso dovrebbe essere finalmente in vacanza. Purtroppo per lei, però, non sembra affatto così. Nonostante le trasmissioni televisive siano terminate, infatti, Lady Cologno continua ad essere molto impegnata alla lavorazione della nuova stagione televisiva.

Tra una pausa e l’altra, però, trova sempre il tempo da dedicare ai suoi fan. Nel corso della giornata di ieri, infatti, approfittando di una tranquilla domenica in casa, la conduttrice ha pubblicato un video, il quale ha generato molto scalpore. In tale clip, infatti, pare sia stato svelato il segreto di Barbara D’Urso per celare le rughe. I numerosi utenti che la seguono, sia per apprezzarla che per criticarla, non hanno potuto fare a meno di notare la cosa e generare un vero e proprio polverone sul web. Ecco cosa è accaduto.

Barbara D’Urso criticata sul web

Ieri pomeriggio la conduttrice Mediaset più seguita e discussa di sempre ha pubblicato un video nel quale ha inquadrato l’orticello di casa sua. Nella clip in questione, la donna ha esordito dicendo di essere pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti anche questa stagione. Proprio per sfruttare al meglio i risultati, infatti, ha deciso di prendere dei pomodori, una foglia di basilico e di cucinare un bello spaghetto al pomodorino fresco per cena.

Ebbene, la clip in questione pare non abbia nulla di particolare, se non fosse per alcuni atteggiamenti assunti dalla donna. Barbara D’Urso, infatti, nel corso di tutto il video ha assunto delle pose alquanto innaturali che, secondo gli utenti del web, servono per nascondere le rughe. Ricordiamo, infatti, che la D’Urso ha superato la sessantina, eppure continua ad essere una donna molto bella e curata. Ad ogni modo, pare che per apparire sempre al meglio Lady Cologno adoperi dei piccoli trucchetti. Scopriamo insieme quali.

Ecco il suo segreto per nascondere le rughe

Prestando un po’ di attenzioni alle varie foto e video che Barbara D’Urso pubblica sul suo profilo Instagram, è possibile notare che assume delle pose per nascondere le rughe. Di quali pose si tratta? La conduttrice non piega mai la testa verso il basso, cercando di mantenere il suo volto sempre verso l’alto, in modo a volte anche innaturale. Questo, ovviamente, permette di distendere la pelle del collo in modo da minimizzare le rughe.

Per quanto riguarda il viso, invece, nel tentativo di camuffare le rughe d’espressione attorno agli occhi, la D’Urso pare sia solita mettere il ciuffo davanti. Questi piccoli accorgimenti servirebbero a coprire le rughe in assenza delle famose luci paradisiache che usa nel corso delle sue trasmissioni. Di seguito il video tanto discusso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.