Andrea Cerioli alla fidanzata Arianna Cirrincione:”Voglio tornare single”. Cos’è successo (Video)

Andrea Cerioli è stato uno dei tronisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, durante la quale si è fatto conoscere e amare dal pubblico da casa per la sua spontaneità, la sua gentilezza e i suoi modi di fare.

Dopo un percorso leggermente fuori dagli schemi, in particolare per la scelta, ha voluto al suo fianco la bellissima Arianna Cirrincione. L’ex corteggiatrice si è messa in gioco durante il dating show di canale 5 mostrando tutti gli aspetti del proprio carattere.

Una volta fuori dagli studi del programma condotto da Maria De Filippi, i due hanno cominciato a viversi la loro relazione al massimo. Lontani dalle telecamere ma molto attivi sui social dove hanno condiviso e condividono tutt’ora momenti di coppia e della loro quotidianità con i fan. Nelle ultime ore ha molto divertito un video, postato da Andrea Cerioli, nel quale i due si divertono, lei seduta in macchina e lui all’esterno. Ancor più divertenti i commenti apparsi a corredo del video che hanno fatto sorridere anche molti dei loro fan.

La storia d’amore tra Andrea e Arianna

Come detto in precedenza, Andrea Cerioli Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne. Come spesso accade nel dating show di canale 5 il percorso è stato contraddistinto da alti e bassi. In particolare perché il tronista, almeno nella fase iniziale del suo percorso, ha preferito dare attenzioni ad altre ragazze, in particolare a Federica Spano.

Ad onor del vero moltissimi fan del programma condotto da Maria De Filippi avevano immaginato che potesse essere proprio lei la scelta. All’improvviso, però, il tronista ha deciso di non poter attendere la fine del programma per uscire dallo studio con quella che è diventata poi la sua fidanzata. A differenza dei colleghi: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, Andrea Cerioli non ha voluto fare la scelta all’interno del castello. La motivazione che ha fornito è stata molto apprezzata dal pubblico, non poteva più attendere per viversi il loro amore.

Ha voluto, quindi, limitarsi a parlare con le due corteggiatrici in studio per poi comunicare ad Arianna che sarebbe stata lei la persona che avrebbe voluto al suo fianco al di fuori del programma. La giovane ha risposto di “si” con grande gioia ed entusiasmo.

Il messaggio social di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è molto attivo sui social e ha postato sul proprio profilo instagram un video, corredato da una bella dedica per la fidanzata Arianna Cirrincione.

La mia fidanzata é la più bella del mondo e anche la più simpatica.

La risposta divertita dell’ex corteggiatrice non si è fatta attendere

Troppo gentile grazie amo per i complimenti

A questo punto Andrea Cerioli ha spiazzato tutti con una battuta che ha fatto sorridere quanti li seguono quotidianamente con grande affetto.

voglio tornare single