Anticipazioni UeD: Teresa bacia Fabio ma…

Anticipazioni UeD del 22/10
Anticipazioni UeD del 22/10: Teresa bacia Fabio ma...

Anticipazioni UeD del 22/10: baci, baci e ancora baci

Si è da poco conclusa la nuova registrazione del trono classico, che ha dato vita ad una puntata ricca di eventi, come tutte quelle degli ultimi tempi. Ormai il cerchio si sta stringendo, ma c’è ancora spazio per possibili outsider.

Anticipazioni UeD del 22/10: Teresa, tra Fabio, Salvatore e Vincenzo

Cominciamo dalla bella Teresa Cilia. La tronista siciliana si è lasciata andare ad un bacio appassionato con l’italo-argentino Fabio Colloricchio. In studio, però, si è avuto l’ennesimo atto della sua ormai proverbiale bagarre con il conterraneo Salvatore Di Carlo. In tanti accusano Teresa di non essere decisa come da lei stessa affermato, perché nonostante in più occasioni abbia dichiarato di non volere al proprio fianco una persona come Salvatore, allo stesso tempo non l’ha ancora eliminato. La sua sarà davvero solo voglia di vedere fin dove può spingersi il corteggiatore?

Dal canto suo, anche Vincenzo Lucignano prova a farsi largo nel cuore della 27enne: se avrà qualche speranza, solo il tempo potrà dirlo.

Anticipazioni UeD del 22/10: Andrea bacia Maria ma è confuso…

Il bolognese Andrea Cerioli ha nuovamente baciato Maria Lebano, con la quale non ha mai negato di trovarsi molto bene. Sembra, però, che finora nessuna ragazza sia riuscita a prenderlo totalmente di testa: sul web in molti pensano che l’ex gieffino sia preso da Sharon Bergonzi ma che sia combattuto a causa dell’atteggiamento talvolta infantile della corteggiatrice campana. In quest’ultima registrazione, la giovane ha assistito alla puntata da dietro le quinte e ha affermato di essersi presentata mossa dall’interesse nutrito nei confronti del tronista. Deciderà di tornare in pianta stabile e di stringere i denti per conquistarlo? Dovrà sbrigarsi, perché oltre alla Lebano, c’è una bionda che sembra aver colpito il buon Cerio, Valentina; chi la spunterà?

Anticipazioni UeD del 22/10:  Jonás Berami e Rama, ma le altre?

Per quanto riguarda lo spagnolo Jonás Berami, in pole position svetta sempre la criticatissima Rama Lila Giustini. Nell’ultima esterna tra i due è arrivato il primo vero bacio e poco dopo è scampato anche il pericolo rappresentato dalla rivale Cinzia, che dopo aver baciato a sua volta l’attore del segreto, è stata mandata via per aver avuto un atteggiamento da prima donna senza averne il diritto. Considerato che la maggior parte delle corteggiatrici passino il tempo a fare le gatte morte o ad esibire foto compromettenti di Rama, quest’ultima sembrerebbe avere la vita molto facile; ma sarà davvero così?

 

Volete restare sempre aggiornati sui miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!