‘Mi fai schifo…’: Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli sconvolta, ecco cosa è successo (Foto)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Il terribile gesto di Ivan Zazzaroni nei confronti dell’amico Sinisa Mihajlovic

Il mondo del calcio e non solo è ancora scosso per le confessioni che sabato pomeriggio ha fatto Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, infatti, durante una conferenza stampa ha ammesso di avere una brutta malattia ma che si sta curando. Si tratta della leucemia, una patologia che colpisce il sangue.

La notizia, però, prima che uscisse dalla bocca del diretto interessato era già trapelata. Chi l’ha diffusa senza l’autorizzazione dello sportivo? A renderla nota ci ha pensato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.

E pensare che quest’ultimo e Sinisa erano amici di vecchia data ed è stato rovinato tutto per vendere quattro copie di giornali in più. Nella giornata di domenica il giurato di Ballando con le Stelle ha pubblicato un messaggio di scuse sui social dove ha ammesso le sue colpe. La ‘carognata’ di Zazzaroni non è piaciuta per niente nemmeno a Sonia Bruganelli, consorte di Paolo Bonolis. Andiamo a vedere lo sfogo della donna.

Sonia Bruganelli furiosa su IG: la vergogna verso Ivan Zazzaroni

Nelle ultime ore Ivan Zazzaroni è stato sommerso di critiche e lamentele non solo da parte degli utenti web e sportivi, ma anche anche da personaggio dello spettacolo. Tra questi Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Quest’ultima, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto del direttore del Corriere dello Sport e accanto ha messo le frasi che il giurato di Ballando con le Stelle avrebbe pronunciato per scusarsi di quanto accaduto. Ovvero:

“Sì, ho fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare”.

La produttrice, abbastanza irritata, ha confermato così:

“Sì,hai fatto schifo”.

La replica della donna è stata apprezzata tantissimo da coloro che la seguono sui social, infatti ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti d’approvazione. Ecco il post in questione dove si vede il messaggio del giornalista: