‘Aiuto…’: Mara Venier presa per i capelli, ecco cosa è successo (Video)

'Aiuto...' Mara Venier presa per i capelli: ecco cosa è successo alla conduttrice
'Aiuto...' Mara Venier presa per i capelli: ecco cosa è successo alla conduttrice

Mara Venier presa per i capelli da suo nipote Claudio.

Mara Venier è senza dubbio una delle presentatrici più amate della tv. Dopo aver condotto con grande successo la scorsa stagione di Domenica In, la conduttrice è stata riconfermata anche per il prossimo anno.

Zia Mara, nonostante si stia godendo le sue meritate ferie con i propri familiari non prede occasione per aggiornare i suoi follower attraverso foto e stories. Recentemente, la Venier che è legatissima al suo nipotino si è lasciata andare un pò troppo tra le sue braccia tanto che il piccolino l’ha presa letteralmente per i capelli. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Mara presa per i capelli da suo nipote

Mara Venier pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha postato una stories assieme al suo nipotino. I due giocando assieme sul divano si sono divertiti tantissimo e a dimostralo è proprio il viso della conduttrice televisiva. Mara come ogni nonna adora il suo ‘Claudietto’ e per farlo sorridere si è lasciata addirittura farsi tirare i capelli. Un siparietto quello di nonna e nipote davvero simpatico che ha conquistato il web nel giro di poche ore. Tra i tanti commenti ricevuti è arrivato anche quello di Nino D’Angelo che le ha fatto i complimenti per la bellezza del piccolino. 

Il ritorno in Tv

Mara dopo il grande successo avuto lo sorso anno con ‘Domenica In‘ è pronta a ritornare sul piccolo schermo. La Rai, infatti, visto gli ascolti avuti lo scorso anno, ha deciso di riconfermarla per la prossima stagione facendo felici i numerosi fan.

Dopo un breve periodo trascorso a Mediaset, la Venier inaspettatamente ha ricevuto la mega proposta dalla rete di Stato che le ha chiesto di tornare al timone del suo storico programma. Una decisione quella della presentatrice molto difficile da prendere sopratutto perchè suo marito Nicola all’inizio pare non fosse tanto d’accordo. Nonostante, tutto, la Venier per amore del proprio pubblico ha accettato la sfida, portando a casa l’ennesima vittoria.

Da settembre, quindi, la conduttrice, che attualmente è in vacanza oltre a presentare il suo amatissimo show sarà a capo anche di La porta dei sogni e una trasmissione radiofonica che verrà trasmessa dalle frequenze di Rai Radio2.