Daniele Dal Moro si confessa sui social: “Ho sacrificato ogni cosa”. Cos’è accaduto (Foto)

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro: sfogo contro gli haters

Daniele Dal Moro è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Una volta terminata l’esperienza nel reality di successo condotto da Barbara D’Urso, il giovane ha cominciato a raccontarsi sempre di più tramite i social.

Ha parlato spesso della sua vita e dei suoi rapporti personali. In molti hanno notato dell’inizio di frequentazione con la vincitrice del programma andato in onda qualche settimana fa su Canale 5 Martina Nasoni.

I due sono sembrati molto più affiatati di quanto si è visto durante il Grande Fratello tanto che alcuni utenti hanno attaccato Daniele Dal Moro accusandolo di farsi vedere con la bella ragazza dal cuore di latta per ottenere un po’ di visibilità. Attacchi sempre rispediti al mittente. L’ex gieffino, infatti, in uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo instagra, ha avuto un lungo sfogo dove ha spiegato la motivazione di alcuni suoi comportamenti e soprattutto che per avere la vita che attualmente ha si è sacrificato moltissimo.

Il percorso al Grande Fratello

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello tanto da essere arrivato all’atto finale insieme a Martina Nasoni che, come detto, è riuscita a vincere. All’inizio dell’avventura televisiva i due sembravano aver trovato il giusto feeling, smarrito con il passare dei giorni. Sono seguite settimane turbolente con molte discussioni. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina Nasoni passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Questo atteggiamento, in particolare per le attenzioni riservate a Valentina Vignali, ha mandato in confusione la giovane che a più riprese si è sfogata, sottolineando di essersi sentita presa in giro. La cestista, dal canto suo, ha negato ogni tipo di coinvolgimento sentimentale e ha etichettato il rapporto con Daniele Dal Moro solo come un’amicizia. Tutto questo ha esposto Martina Nasoni a una montagna di critiche, sia all’interno che all’esterno della casa.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno cominciato a frequentarsi con maggiore intensità una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nonostante tutto loro sono andati avanti per la loro strada e oggi compaiono spessi insieme e sempre molto felici.

Lo sfogo social di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ha postato un lungo sfogo sul proprio profilo instagram nel quale si è raccontato. Ha svelato i sacrifici fatti durante la sua vita per ottenere quella che attualmente è la sia vita. Un messaggio che ha travolto e coinvolto i fan del giovane, che non si aspettavano certamente un messaggio così intenso e forte. L’ex gieffino ha spiegato di aver sofferto e di aver sacrificato ogni cosa.