Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno preso in giro a tutti: la clamorosa indiscrezione (Foto)

Federico Rossi e Paola Di Benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati per davvero?

Ma Federico Rossi e l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto hanno troncato la loro relazione sentimentale solo per far parlare di sé? E’ questo il clamoroso sospetto che nelle ultime ore circola in rete.

Il motivo? L’ipotesi è nata nella giornata di ieri proveniente proprio dalle numerose fan di Benji e Fede che hanno notato un comportamento molto strano dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Sospetti sull’ex Madre Natura e il cantante dei Benji e Fede

Lo scorso inverno, per essere precisi nel mese di febbraio 2019, Paola Di Benedetto e Federico Rossi avevano avuto una forte discussione e addirittura la ragazza lo aveva bloccato sui suoi profili social. L’ex Madre Nauta di Ciao Darwin lo aveva confessato anche a Barbara D’Urso durante una sua ospitata a Pomeriggio Cinque.

“Ho fatto come le tredicenni quando litigano e l’ho bloccato su Instagram. Ho detto ‘non voglio vedere la tua faccia’, lui mi ha chiamato e mi ha detto ‘Ma hai 24 anni, puoi fare queste cose?’, mi ha fatto arrabbiare parecchio, sono molto gelosa. L’ho sbloccato dopo qualche ora”,

aveva confessato la modella in quell’occasione.

Lo sfogo di Paola Di Benedetto su Instagram

La scorsa settimana, invece, il cantante e la Di Benedetto si sarebbero definitivamente lasciati. Il motivo? Sembra che lui si sarebbe invaghito di un’altra ragazza. Resta il fatto che in questa occasione Paola non lo ha bloccato su Instagram, anzi lo continua a seguire come prima. A quel punto alcuni follower le hanno fatto notare questa stranezza e la diretta interessata ha risposto in questo modo:

“Incredibile vedere come stiano nascendo delle nuove ‘leggi societarie con l’uso dei social. Ma chi l’ha detto che se due persone si lasciano, uno non debba tenere le foto sul profilo Instagram? Chi? Dove sta scritto? Le foto sono li, e per sempre li resteranno, a prescindere da come andranno le cose…”.

Dopo la replica dell’ex Madre Natura, sui social qualcuno ha iniziato a sospettare che si tratti solo di un grande bluff e molto presto i due torneranno insieme. Sarà andata davvero così? Non ci rimane che attendere. Ecco il commento delle modella su IG a risposta di una seguace:

Commento di Paola Di Benedetto su IG