Uomini e Donne, Pamela Barretta torna a parlare di Stefano Torrese: ‘Ho sbagliato a salvargli la faccia, vi racconterò tutto!”

Pamela Barretta è tornata a parlare di Stefano Torrese e ha svelato dei curiosi dettagli a chi la segue sul suo profilo Instagram. Ecco le dichiarazioni dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese

Nella scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne, Pamela Barretta ha conosciuto Stefano Torrese. Tra loro è nata una forte attrazione fisica ma, puntualmente, dopo un weekend trascorso insieme, in studio scoppiavano le liti. Una delle principali cause era l’interesse che Stefano provava verso Roberta Di Padua. Dopo varie situazioni, Stefano è stato allontanato dalla trasmissione, ma Pamela è uscita per il sentimento che provava ancora per lui. Al di fuori del contesto televisivo tra loro è nata una relazione.

A maggio, verso la fine della stagione di Uomini e Donne, la redazione ha invitato Stefano e Pamela in una puntata per capire come stavano continuando le cose tra loro. Roberta, però, ha svelato i messaggi che si è scambiata con Stefano all’insaputa di Pamela. Questo ha innescato una serie di reazioni che hanno portato la coppia a lasciarsi.

Pamela Barretta sui social: ‘Ho sbagliato a salvargli la faccia!”

Da quella puntata tra i due protagonisti del trono over c’è stata una guerra social e un dibattito attraverso i magazine. Tuttavia, non si sono più visti ed entrambi hanno detto di non volerne più sapere niente. Recentemente Pamela è tornata sull’argomento e ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha risposto a chi le chiedeva se sarebbe tornata in trasmissione a settembre. Ecco le sue parole:

Ancora non lo so… ma ho una grande voglia di raccontarvi tutto. Per ora resto per alcuni la donna pesante… ma sono sicura che cambierete opinione.

Pamela ha detto che la redazione non l’ha ancora contattata Tuttavia, nell’eventualità di un confronto con Stefano, ecco che cosa ha risposto:

Non gli conviene perché vi racconterei tutto. Ho sbagliato a tacere, a salvargli la faccia!

Non solo, ma qualcuno ha anche provato a difendere il cavaliere e a chiedere a Pamela quale interesse avrebbe avuto nell’avere una relazione con lei. Anche su questo lei ha le idee ben chiare:

Molto probabilmente per arrivare a Temptation Island e poi salutarmi… credo di avergli rovinato i piani.

Infine, la donna ha rivelato che Stefano si sente con Noel. Quest’ultima non ha mai smesso di scrivergli, anche quando stava insieme a Pamela.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!