Temptation Island, Ilaria perde la testa: “Sto str**zo, pezzo di me**a. Non lo voglio più” (Video)

Massimo

Ilaria Teolis è una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island, insieme al fidanzato Massimo Colantoni. I due hanno deciso di fare questo viaggio tra i sentimenti per capire se il loro sentimento è così forte da giustificare i progetti che in particolare lei sta facendo.

Perchè nonostante il ragazzo abbia 28 anni, la bella Ilaria 23, preferisce passare le serate a giocare ai videogiochi piuttosto che affrontare temi importanti come quello del matrimonio, dei figli. Lui vorrebbe mantenere spensieratezza di sempre, proprio per questo la fidanzata lo ritiene ancora troppo infantile.

Massimo dal canto suo, lamenta una sorta di oppressione da quando è iniziata la convivenza. Ecco che la scelta di partecipare a Temptation Island potrebbe essere quella giusta per fare chiarezza nel cuore di entrambi. Una situazione che sembra fare del male a entrambi e che sta complicando non poco la loro storia. La decisione di partecipare al programma di successo di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è stata di Ilaria ma Massimo ha accettato ben volentieri, curioso anche lui di capire qual è effettivamente la situazione.

Il percorso a Temptation Island di Ilaria e Massimo

I due si sono messi in gioco quasi da subito. Lui nel villaggio dei fidanzati ha notato prima Federica Lepanto, con la quale c’è stato un avvicinamento quasi immediato. Le immagini di Massimo che flirtava con la bella single, ha mandato su tutte le furie Ilaria. Già dal secondo falò, però, la situazione era cambiata al fianco del giovane c’era un’altra single si tratta di Elena Cianni.

Di tutta risposta Ilaria si è avvicinata al single Javier, uno dei più affascinanti del cast di questa edizione di Temptation Island. Sembra che il ragazzo, almeno stando a quanto racconta la fidanzata di Massimo, riesce a capirla la lascia parlare ed è molto comprensivo, la grande attrazione fisica fa il resto.

Complicato stabilire come andrà a finire per i due visto che sia il fidanzato che la ragazza, continuano a viversi la propria esperienza. In questo modo il loro rapporto potrebbe finire per logorarsi, ma dall’altro lato se riusciranno a superare quella che è diventata una vera e propria crisi, potrebbero rafforzare la loro storia d’amore.

Intanto, però, Ilaria non riesce ad accettare il comportamento che Massimo ha avuto con Elena, una delle single di Temptation Island. Sul profilo instagram del programma è apparso un video nel quale si vede la ragazza perdere completamente la testa e dopo aver visto le immagini urla alle compagne di viaggio. (Continua dopo il video)

pezzo di me**A, sto str**zo, che rimango a fare qua. Non lo voglio più vedere

Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island tra Massimo e Ilaria.