Temptation Island, anticipazioni: Ilaria prenderà una decisione drastica

Ilaria e Massimo si lasceranno? Ecco le ultime anticipazioni di quello che vedremo nella quarta puntata di Temptation Island.

Temptation Island: Ilaria chiede il falò di confronto con Massimo?

A poche ore dalla quarta puntata di Temptation Island, il profilo ufficiale della trasmissione ha rilasciato un altro piccolo stralcio di quello che vedremo in onda su Canale 5. Ilaria è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video del suo fidanzato Massimo. Ricordiamo che lui nei primi giorni del programma aveva intrapreso una conoscenza con la single Federica Lepanto, per poi cambiare direzione e approfondire il feeling che si è creato con la tentatrice Elena. Le parole e gli atteggiamenti di Massimo hanno deluso fortemente Ilaria nelle scorse puntate. Tuttavia, nelle anticipazioni si vede lei uscire dal pinnettu furiosa. Ecco le sue parole tra le lacrime:

Questo pezzo di m…. ma che c… rimango a fare io qua? Non lo voglio più!

Dunque, il viaggio nei sentimenti di Ilaria e Massimo si concluderà con la richiesta di un falò di confronto anticipato?

Ilaria e il single Javier

Se Massimo si sta lasciando andare con la single Elena, anche Ilaria ha intrapreso una conoscenza particolare con il tentatore Javier. La ragazza è molto vicina a lui e ha vissuto più volte momenti di imbarazzo. Ma che cosa succederà tra loro?

Le anticipazioni della quarta puntata

Quella di lunedì 15 luglio si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. Infatti, vedremo Katia in lacrime per il suo fidanzato Vittorio. Questo è un risvolto totalmente inaspettato perché la ragazza aveva dichiarato di non essere innamorata e di voler vivere l’esperienza di Temptation Island come se fosse single. Allo stesso modo anche David rimarrà sconvolto per le immagini che vedrà della sua fidanzata Cristina, così come Sabrina piangerà e parlerà dell’ipotesi di lasciare Nicola.

Alla fine della terza puntata, inoltre, Andrea aveva chiesto un secondo falò di confronto con la fidanzata Jessica. Quest’ultima ha intrapreso una conoscenza con il single Alessandro che aveva scaturito in Andrea la richiesta di un primo falò di confronto a pochi giorni dall’inizio del programma.

Jessica non si è presentata, ma Andrea, esasperato dai video che gli arrivano su di lei, ha deciso di chiedere un secondo confronto. Che cosa farà Jessica? Questa volta accetterà di parlare con il suo fidanzato?