Temptation Island, Raffaella Mennoia spiazza: spuntano video censurati

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

In queste ore sta circolando sul web un’intervista rilasciata da Raffaela Mennoia ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”. La caporedattrice di Uomini e Donne è stata chiamata a commentare il programma più scottante dell’estate che, questa sera, andrà in onda su Canale 5 alle 21.30 circa.

In merito a questo argomento, la donna ha fatto delle confessioni assolutamente inaspettate. La Mennoia, infatti, ha parlato di video censurati a Temptation Island. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e cos’altro ha rivelato in merito alla vicenda.

La Mennoia svela i video censurati a Temptation Island

Il programma più caldo dell’estate sta riscuotendo un successo davvero formidabile che neppure il cast si aspettava di ottenere. Ad ogni modo, nelle ultime ore, la caporedattrice ha deciso di parlare a ruota libera della trasmissione rivelando cose che nessuno credeva possibili. Raffaella Mennoia, infatti, ha menzionato video censurati a Temptation Island. Ebbene si, a quanto pare, nella fase di montaggio, la redazione è costretta a fare delle scelte. Molte volte, i protagonisti sono spinti a censurare alcuni contenuti troppo esagerati per rispetto del pubblico.

Secondo il punto di vista della Mennoia, infatti, mandare in onda un bacio è già abbastanza per i telespettatori, pertanto, non è affatto necessario esagerare. Questa pratica, però, non è prerogativa assoluta di questa edizione del reality show anzi. Anche in passato è capitato di dover oscurare alcuni avvenimenti, ma non è tutto. (Continua dopo la foto)

Raffaella e gli altri retroscena sul reality show

Raffaella Mennoia, oltre che parlare di video censurati a Temptation Island, ha anche parlato di alcune dinamiche interne al programma. La donna, ad esempio, ha svelato che tutte le coppie sono vincolate a dei contratti specifici secondo i quali hanno il divieto assoluto di fare spoiler. Inoltre, in teoria, non dovrebbero avere contatti con i membri della produzione, ma questo non sempre accade.

La Mennoia, infatti, ha confessato che spesso si reca nei rispettivi villaggi per comprendere se gli stati d’animo mostrati in video corrispondono al vero. La donna ha svelato di cercare sempre di instaurare un rapporto umano con i partecipanti.

Raffaella, inoltre, ha anche preso nuovamente le difese di Jessica e Andrea, i due ragazzi che sono stati accusati di aver preso in giro tutto. In quanto responsabile di produzione, infatti, la Mennoia si è sentita particolarmente colpita da tali accuse. Proprio per questo motivo, è intervenuta più volte nel tentativo di chiarire la situazione. La donna, infatti, ha smentito categoricamente l’esistenza di un complotto tra i due. Infine, ha anche svelato che il finale di questa edizione di Temptation Island sarà assolutamente inaspettato.