Federico Rossi, le parole d’addio a Paola Di Benedetto: ‘Ho perso una parte di me’

Federico Rossi ha scritto romantiche parole d’addio per la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. Ecco che cosa ha scritto il cantante sul suo profilo social.

Paola Di Benedetto annuncia la rottura con Federico Rossi

Qualche giorno fa, a sorpresa, Paola Di Benedetto ha annunciato sui social che la relazione tra lei e Federico Rossi è finita. La modella aveva iniziato la sua storia con il cantante del noto duo Benji e Fede dopo essere stata lasciata da Francesco Monte. Paola sembrava aver ritrovato l’amore.

Infatti, negli ultimi mesi si mostrava sempre felice accanto a Federico. Fino a qualche ora prima dell’annuncio la coppia continuava a pubblicare post di foto insieme e si scambiavano like. Che cosa sarà successo? L’ex naufraga ha parlato di mancanza di rispetto ma Federico non si è pronunciato su questo.

Le parole d’addio di Federico Rossi

Dopo qualche ora dalla pubblicazione dell’annuncio della rottura di Paola, Federico Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una canzone che sembrava proprio dedicata alla sua ormai ex fidanzata. Infatti, dalle parole del testo si capiva che c’era stata una rottura ma che lui voleva riconquistarla. Probabilmente questo gesto non è bastato. Infatti, il giorno dopo il cantante ha pubblicato una Instagram Story con un messaggio rivolto a Paola Di Benedetto. Ecco che cosa ha scritto:

Ho perso una parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui, chissà… magari un giorno tornerà più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te, avrei voluto conoscerla ancor di più. Sai la frase che dicono tutti, no? Che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando questo viene perduto. Beh… non è proprio così.

E ancora:

Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Ora so che c’è una stella in più nel mio taschino, una stella che però per me non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene, tuo per sempre, Fede.

Poi ha pubblicato un’altra canzone e ha scritto queste parole:

Sento un vuoto dentro che si estende immenso così dolce così triste come il mare aperto

Sembra proprio che i due si siano detti un addio definitivo e che non ci sia margine di recupero. Tuttavia, Paola e Federico continuano a seguirsi su Instagram e a scambiarsi i like.

Il gossip di un presunto tradimento

In questi giorni ha preso piede nel web l’indiscrezione lanciata da Novella 2000. Pare che la mancanza di rispetto a cui si riferiva Paola Di Benedetto sia una frequentazione segreta di Federico Rossi con Emma Muscat. Quest’ultima è una ex concorrente di Amici ed è appena uscita dalla relazione con il rapper Biondo, dopo quasi un anno.

Nessuno è intervenuto per smentire o confermare questo gossip. Ma bisogna segnalare che alcuni non credono alla rottura tra Paola e Federico, ma pensano che si tratti di una farsa per far parlare di loro. Voi che cosa ne pensate?