Giulia De Lellis su IG: “Andrea è inc.. nero”, ecco cosa è successo (FOTO)

La famosa influencer di Instagram Giulia De Lellis sta generando parecchio scalpore con gli ultimi contenuti mostrati sui suoi social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come tutti i fan sapranno, è attualmente fidanzata con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Dopo un bel po’ di reticenza e mistero, infatti, hanno deciso di venire allo scoperto.

Da quel momento l’influencer ha cominciato a condividere una serie di contenuti molto divertenti e interessanti in compagnia della nuova fiamma. Pochissime ore fa, però, Giulia De Lellis ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha dichiarato che Andrea Iannone è inc… nero. Scopriamo insieme che cosa è accaduto di così terribile da porre il motociclista in uno stato d’animo così nero. Ecco cosa è accaduto.

Giulia De Lellis e la rivelazione su Iannone in aeroporto

La giornata di Giulia De Lellis ed Andrea Iannone è incominciata in aeroporto. I due sono sempre in giro per lavoro ed impegni di vario genere. Proprio per questo motivo, sono spesso obbligati a stare lontano da casa. Tuttavia, i due ragazzi svolgono un tipo di attività completamente differente. Giulia è particolarmente attiva e presente agli eventi mondani. Andrea, invece, è molto più solitario ed introverso. Se c’è una cosa che, inoltre, Iannone detesta fortemente è il doversi alxare presto la mattina.

Per poter prendere il volo in questione, i due ragazzi sono stati costretti ad alzarsi molto presto e questo ha fatto infuriare pesantemente il ragazzo. La De Lellis, infatti, ha pubblicato una serie di IG Stories nelle quali parlava a bassa voce e spiegava che il suo fidanzato non fosse proprio al top. I video in questione si sono poi interrotti di botto. (Continua dopo le foto)

 

Giulia e Andrea resisteranno alle intemperie

Ad ogni modo, da queste e da altre clip pubblicate in passato, si evince chiaramente che Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno un rapporto alquanto conflittuale. I due stanno molto bene insieme, almeno questo è ciò che dichiarano, tuttavia, ci sono alcune questioni sulle quali hanno opinioni completamente divergenti. Tra queste, quella sicuramente più importante è la forte presenza dell’influencer sui social.

Iannone, infatti, non condivide minimamente questo tipo di mondo, proprio per questo motivo, spesso si trovano a discutere a punzecchiarsi. Inoltre, il carattere un po’ burbero del motociclista non aiuta certamente nella gestione del rapporto.

Andrea e Giulia riusciranno quindi a superare le intemperie generate delle loro diversità caratteriali oppure no? Non ci resta che attendere per scoprirlo.