Maria De Filippi nella bufera, scandalo a Uomini e Donne: ‘E’ una ninfomane, ho avuto paura di…’

Uomini e Donne: la vicenda di Stefano e Simona

In queste ultime ore sul web è ritornato alla ribalta un piccolo scandalo che riguarda il Trono over di Uomini e Donne. Nello specifico quando un cavaliere si è rifiutato di concedersi ad una dama del programma di Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa era accaduto.

Grande imbarazzo per Maria De Filippi

Stefano, un 52enne era uscito con Simona e durante l’esterna c’era stato pure il bacio. Tra i due, però, non si è andato oltre perché il cavaliere si è assolutamente negato di voler fare qualcosa con la donna.

Una situazione anomala: lei, infatti diceva di essersi trovata bene, mentre lui diceva di porre fine a quella frequentazione. La diretta interessata rimaneva stupita dall’atteggiamento dell’uomo affermando che le cose sono andate diversamente. A quel punto ha parlato Stefano dicendo che non è il tipo di uomo che si concede con la prima che capita. In parole povere il cavaliere la etichettata come una ninfomane.

Quindi è intervenuta Maria De Filippi in difesa di Simona. Poi anche l’opinionista Gianni Sperti ha chiesto al 52enne perché l’ha baciata sapendo che non provava nulla nei suoi confronti. Il diretto interessato ha replicato così:

“Perché la parte virtuale era ancora accesa, poi non è scoccata la scintilla, non ho sentito niente”.

L’intervento di Maria De Filippi

Naturalmente le parole del cavaliere di Uomini e Donne hanno provocato un dispiacere alla dama. A quel punto era intervenuta anche Tina Cipollari che ha punzecchiato l’uomo tirando in ballo l’età. Stefano ha precisato che non c’entra nulla la differenza anagrafica ma l’opinionista non ha creduto alle sue parole. Resta il fatto che Simona, colpita nell’orgoglio, ha detto:

“Con questi parametri, allora prendo Beniamino e quello ne approfitta subito: “Non hai accettato il mio numero, se vuoi…”.

E’ dovuta intervenire Maria De Filippi per evitare uno scontro tra le due dame. Poi è rimasta vicino alla macchina da caffè pulendo lo sporco lasciato dai protagonisti del parterre senior.