‘Ha una paresi, non riesce più a parlare…’: Barbara D’Urso nei guai, ecco i commenti velenosi degli haters (Video e Foto)

Lady Cologno alle prese col suo orticello 

In attesa di rivederla a settembre sul piccolo schermo, Barbara D’Urso si sta rilassando nella sua abitazione. Tuttavia la conduttrice napoletana non riesce a stare lontana dai suoi follower, infatti su Instagram è molto attiva.

Nelle ultime ore Lady Cologno si è mostrata nel suo orticello orgogliosa di mostrare al pubblico le piante di pomodoro che producono i frutti. Come spesso capita, però, l’artista partenopea è stata sommersa di critiche da parte dei leoni da tastiera. Andiamo a vedere nel dettaglio per quale ragione. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso ancora una volta nel mirino dei leoni da tastiera 

Barbara D’Urso si è mostrata al settimo cielo sui social perché le sue piante di pomodoro erano cariche di questi ortaggi. La donna, infatti, ha rivelato che in serata avrebbe cucinato degli spaghetti con i pomodorini ciliegini. Fin qui nulla di eclatante visto che la donna ha realizzato spesso delle clip del genere. Fra i vari commenti spuntati sotto il filmato, sono apparsi numerosi scritti dagli haters che non hanno perso tempo a prendere di petto Carmelita.

Nello specifico hanno consigliato a quest’ultima di realizzare le clip col collo disteso e non tirato come fa lei. Il motivo? Secondo gli odiatori prima o poi a Barbarella verrà una paresi e non riuscirà più a parlare a forza di guardare sempre verso l’alto.

Ma non è finita qui, un altro utente le ha dato della bugiarda perché non è lei che si occupa del suo orticello, ovvero nell’estirpare le erbacce e innaffiare gli ortaggi. Critiche che non hanno trovato replica da parte della diretta interessata. (Continua dopo la foto)

Critiche nei confronti di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso nostalgica 

Da quando Barbara D’Urso è in ferie su Instagram ha postato una serie di foto amarcord. Nello specifico Lady Cologno sembra avere nostalgia degli Anni Ottanta e Novanta. Oltre agli scatti in costume, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha mostrato parti di film in cui ha recitato.