‘Lotteremo per lei…’: Gemma Galgani sconvolta, il messaggio d’aiuto sui social (Foto)

Uomini e Donne: Gemma Galgani deve scappare da Rocco, ecco perché
Uomini e Donne: Gemma Galgani deve scappare da Rocco, ecco perché

Gemma Galgani preoccupata: ecco cosa è successo 

La notizia della malattia di Sinisa Mihajolovic non ha scosso solamente il mondo del calcio e dello sport in generale. Anche personaggi dello spettacolo e pseudo vip sono rimasti senza parole dopo essere venuti a conoscenza dallo stesso allenatore del Bologna di avere la leucemia.

Fra questi anche Gemma Galgani, storica dama del Trono over di Uomini e Donne che ha espresso la sua vicinanza all’umo con un a Storia su IG. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino.

La dama del Trono over di Uomini e Donne e il pensiero per Sinisa Mihajolovic 

Qualche ora fa, attraverso una foto su Instagram, Gemma Galgani ha voluto ricordare Sinisa Mihajolovic. Come tutti ben sanno quest’ultimo in una conferenza stampa ha rivelato di avere la leucemia, anche se già la notizia era stata diffusa da Ivan Zazzaroni. La dama del parterre senior ha messo uno scatto dell’allenatore del Bologna Calcio e a corredo dello scatto il seguente messaggio:

“La mia è solo una goccia nell’oceano. Mister lotteremo per lei e con lei”.

Parole abbastanza commoventi che hanno trovato il consenso da parte di coloro che seguono l’ex di Giorgio Manetti sui social network. Per l’ennesima volta la donna ha dato dimostrazione di avere un grande cuore e una sensibilità molto spiccata. (Continua dopo la foto)

Il messaggio di Gemma Galgani rivolto a Sinisa Mihajolovic

Gemma Galgani e i complimenti a Maria De Filippi 

In attesa di rivederla il 16 settembre 2019 al parterre senior di Uomini e Donne, Gemma Galgani non si risparmia a fare complimenti a Maria De Filippi. La dama piemontese, infatti, sui suo account IG ha postato uno scatto che mostra la conduttrice pavese in compagnia del suo amico a quattro zampe.

La donna si è complimentata con Queen Mary per la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani nei mesi estivi. Parole d’apprezzamento che sono state apprezzate dai follower di Gems.