Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la scelta clamorosa che ha cambiato la loro vita

Silvia Toffanin e Pier Silvio presto sposi? Pressing di Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio presto sposi? Pressing di Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e la scelta di vita con Silvia Toffanin

Anche Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rilasciare un’intervista parlando della sua vita privata e anche quella professionale. L’Amministratore Delegato di Mediaset che da anni è legato a Silvia Toffanin ha scambiato quattro chiacchiere col giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni.

Menzionando la conduttrice di Verissimo che tornerà a settembre su Canale 5, il figlio dell’ex Premier ha parlato di una scelta molto importante fatta con la sua compagna.

“Quando è nato nostro figlio Lorenzo, non abbiamo pensato subito a questa ipotesi, ma abbiamo iniziato a dire: “Rimaniamo qui un altro weekend”… Poi un altro e un altro ancora, così alla fine ci siamo trasferiti del tutto!”,

ha dichiarato il dirigente dell’azienda del Biscione. Quest’ultimo, inoltre, ha ribadito che farebbe questa scelta di andare a vivere in Liguria altre mille volte.

Berlusconi Junior parla della nuova stagione televisiva Mediaset

Nel corso della lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche della sua professione. L’uomo, infatti, ha anticipato qualcosa sulla prossima stagione televisiva che prenderà il via dopo l’estate.

“Avremo un’offerta piena di contenuti originali, esclusivi e unici. La nostra è una televisione moderna e calda: tv viva ogni giorno. E sarà questa anche la televisione del futuro”,

ha confidato il compagno di Silvia Toffanin. Poi il dirigente ha rivelato quali sono i suoi programmi preferiti. Ad esempio uno cult come Drive In, ma anche le trasmissioni condotte dai compianti Mike Bongiorno e Corrado Mantoni. Inoltre ha speso delle belle parole per Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che nel 2019 festeggia i 32 anni di messa in onda.

Silvia Toffanin e il doppio no a Maria De Filippi

Per quanto riguarda la sua compagna Silvia Toffanin, quest’ultima avrebbe detto no per ben due volte a Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, le aveva proposto sia la conduzione di Temptation Island Vip 2 che Amici Vip. A quanto pare l’ex letterina di Passaparola vuole dedicarsi esclusivamente al rotocalco Verissimo.