Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme: le immagini che infiammano il web (Foto)

Garko e Rossi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: la foto insieme

Nelle ultime ore Gabriel Garko ha mandato in delirio tutti coloro che lo seguono sui social network. Il motivo? Il noto attore e modello torinese ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sorridente al fianco del collega Gabriele Rossi.

I follower si sono precipitati immediatamente su Instagram per scrivere fra i commenti che sono bellissimi. Qualcuno spera vivamente che i due artisti possano lavorare insieme in una nuova fiction o film. Altri ancora, invece, sono convinti che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. (Continua dopo la foto)

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme

Garko e Gabriele sono una coppia? Il sospetto

Da tempo, infatti, sul web gira voce che Gabriel Garko e Gabriele Rossi siano legati sentimentalmente. Nonostante la forte differenza d’età, per degli utenti i due attori stanno insieme da anni. L’artista piemontese, però, ha sempre smentito di essere omosessuale ribadendo che il collega con cui ha lavorato a L’Onore e il Rispetto è solo un carissimo amico. Riguardo la sua vita sentimentale, di recente Garko ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Chi.

L’uomo ha rivelato di essere felicemente fidanzato, ma non ha voluto svelare l’identità della persona che le ha conquistato il cuore. Gabriel viene dalla fine della storia con la collega Adua Del Vesco, molto più giovane di lui. L’attrice messinese e Garko sono stati assieme per diversi anni, ma lei si è allontanata per problemi di anoressia.

Gabriel Garko quando tornerà in televisione?

Gabriel Garlo ha sempre dichiarato nelle poche interviste che ha fatto di non essere necessariamente convinto di sposarsi. Per il noto attore torinese la vita da coniugato è molto noiosa, no gli piace rimanere sul divano con le ciabatte e la coperta sulle gambe.

Nel frattempo i numerosi fan del modello si domandano quando rivedranno il loro beniamino in televisione. Ricordiamo, infatti, che Gabriel manca dal piccolo schermo da qualche anno, l’ultima volta è stato con la quinta stagione de L’Onore e il Rispetto. Poi l’artista si è dedicato solamente al teatro.