Ambra Lombardo e Kikò Nalli verso Temptation Island Vip: ‘Potrei pensarci, mi butterei’

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno parlato del loro amore e della possibilità di partecipare a Temptation Island Vip. Ecco le dichiarazioni dei due ex gieffini.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? La risposta

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno rilasciato un’intervista al settimanale Spy. Il magazine li ha interrogati sulla loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip e, a sorpresa, nessuno dei due ha sdegnato l’idea di partecipare al programma. Infatti, la modella ha dichiarato:

Semmai dovessi trovarmi di fronte ad una proposta reale, potrei pensarci. Io mi fido di lui e sono sicura che la nostra relazione ne uscirebbe indenne. Forse mi butterei in questa esperienza. Al massimo cadrei nella disperazione subito dopo.

Mentre Kikò Nalli ha detto di non avere nessun problema a mettersi in gioco e a dimostrare i suoi sentimenti:

Non avrei problemi a dimostrarle l’amore con la A maiuscola che provo per lei.

Alla luce di queste dichiarazioni la Fascino farà la proposta alla nuova coppia?

Ambra e Kikò: l’amore procede a gonfie vele

Ambra e Kikò si sono conosciuti al Grande Fratello 16. Nonostante lei fosse fidanzata da poco e lui non troppo speranzoso nell’amore, tra loro è scattato qualcosa nei primi giorni di convivenza. L’eliminazione di lei dal reality non ha fatto altro che rafforzare questo sentimento. Infatti, Ambra ha lasciato il suo fidanzato Marco ed è tornata in Casa per dirlo a Kikò, Tra i due è scattato un bacio appassionato e, quando il reality è finito, hanno iniziato la loro relazione.

Ad oggi tra loro va tutto bene, anche se devono organizzare i loro impegni tra Milano e Roma per potersi vedere. Ecco come lei parla di Kikò:

è un uomo dalla dolcezza disarmante. Mi tratta come una principessa. Lui è ansioso, ma io cerco di tranquillizzarlo dicendo che in me troverà sempre appoggio e conforto.

Kikò, invece, non vede nessun difetto nella sua compagna. Ecco che cosa ha dichiarato:

Posso definirla in una sola parola: lei è femmina! Ha moltissimi pregi, uno in particolare la perseveranza. Un neo glielo trovo anch’io: essersi innamorata di un matto come me.

Per il momento, tuttavia, l’idea di una convivenza è ancora molto lontana. Per l’ex professoressa è il caso di conoscersi di più, Kikò ha una famiglia alla quale pensare anche se ha confessato la volontà di fare dei progetti per il futuro.

La reazione di Tina Cipollari

Kikò Nalli è l’ex marito della popolare Tina Cipollari, dalla quale ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. All’inizio nessuno di loro ha accettato la nuova relazione di Kikò con Ambra. Poi piano piano le cose sono cambiate. Ambra ha conosciuto i figli di Kikò e si è riappacificata, in particolare, con Francesco, il quale si era scagliato contro di lei dandole della stratega. Tina, invece, se all’inizio era titubante, ora vuole conoscere la nuova compagna dell’ex marito.