Gossip: il matrimonio di Michelle Hunziker è in crisi, ecco i dettagli

Il matrimonio in crisi?

Michelle Hunziker è una delle showgirl italiane più amate dai telespettatori italiani. Dopo le vacanze estive condurrà non solo Striscia la Notizia, ma anche Amici Vip, nuovo programma ideato da Maria De Filippi. Dopo la relazione con Eros Ramazzotti, ha riaperto il suo cuore a Tomaso Trussardi che ha reso padre di due splendide bambine.

All’inizio si vedevano di nascosto per evitare che i pettegolezzi potessero influenzare la loro frequentazione. Michelle ha sempre temuto il peso del gossip, dato che per il marito si tratta di un mondo estraneo. Ultimamente la coppia compare spesso sulle riviste, però in fin dei conti il compagno le ha detto che non gli interessa. Il loro amore è così forte da superare qualsiasi ostacolo.

Le paure infondate di Michele

Il matrimonio di Michelle in crisi sembra essere un discorso del tutto infondato. Quando incontrò per la prima volta Tomaso, subito capì che sarebbe stato il padre della sua prole. Entrambi decisero di stare attenti a non farsi fotografare dai paparazzi. Dopo pochi mesi uscirono alla scoperto, consapevoli della forza della loro unione. In un’intervista, rilasciata al settimanale Chi, la bella svizzera ha raccontato delle paure che hanno caratterizzato la fase iniziale della conoscenza.

Il marito è un uomo riservato, del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Ragion per cui non avrebbe potuto sopportare la pressione mediatica. In realtà è stata lei a porsi dei problemi, poiché il marito non ha mai avuto alcun problema durante le uscite pubbliche. Di conseguenza Michelle non perde occasione di mostrare sui social i loro momenti di condivisione, di gioco e di svago.

Aurora in dolce attesa?

Aurora Ramazzotti, popolarissima sui social dove conta più di cinque milioni di follower, ha smentito la sua ipotetica gravidanza. In una Instragram stories si è mostrata con un grande pancione. Dopo pochi secondi, però, ha svelato lo scherzo. In pratica ha messo sotto la maglietta il suo gattino che ha iniziato a muovesi e a miagolare.

Michelle sarebbe contenta di diventare nonna, però dovrà ancora attendere. Aurora è fidanzata da anni e molti credono che a breve riceverà la proposta di matrimonio. Per il momento si sta godendo le vacanze che molti hanno definito una sorta di luna di miele.