Luigi Mastroianni: profilo IG bloccato per 48h, ecco il motivo (FOTO)

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni

Pochissime ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha spiegato che il suo profilo gli è stato bloccato per 48h. Il ragazzo si è mostrato alquanto stupefatto per la decisione adoperata dagli amministratori del sito, specie perché non si aspettava minimamente che i contenuti mostrati potessero essere soggetti a questo tipo di censura.

Ad ogni modo, convinto fermamente delle sue buone intenzioni, Luigi ha deciso di ripubblicare il contenuto che ha provocato la censura immediata per due giorni al suo account. Scopriamo insieme che cosa ha combinato l’ex tronista per incorrere in questo tipo di problema.

Instagram e l’assurda decisione contro Luigi

A termine della sua esperienza a Uomini e Donne, la vita di Luigi Mastroianni sta procedendo a gonfie vele. Il ragazzo ha ripreso in mano la sua vita di tutti i giorni, ma lo ha fatto in compagnia della sua scelta, ovvero, Irene Capuano. I due pare siano davvero estremamente complici e felici. Proprio per questo motivo, condividono spesso contenuti nei quali appaiono insieme intenti a punzecchiarsi e stuzzicarsi reciprocamente.

Nelle ultime ore, però, pare che il profilo IG di Luigi Mastroianni sia stato bloccato per ben 48 ore. Stando a quanto riportato dal ragazzo all’interno delle Storie, sembra che la motivazione sia completamente assurda e insensata. L’amministrazione di Instagram, infatti, gli ha comunicato di aver dovuto correre a tali ripari in quanto i contenuti mostrati avrebbero esposto la community al materiale sensibile al pudore e alle linee guida. Ma cosa avrà pubblicato di così scabroso l’ex tronista?

Mastroianni pubblica la foto per cui IG gli ha bloccato il profilo

Ebbene, non contento del provvedimento ricevuto, una volta tornato attivo, Luigi Mastroianni ha deciso di spiegare il motivo per il quale il suo profilo IG gli è stato bloccato per 48 ore. Il ragazzo ha deciso di pubblicare il contenuto incriminato attraverso le sue Storie. L’immagine è riportata di seguito e, effettivamente, non contiene assolutamente nulla di scandaloso o volgare. (Continua dopo le foto)

 

Come è possibile vedere, si tratta di uno scatto estremamente semplice nel quale il ragazzo appare in primo piano, leggermente di profilo, con un filtro in bianco e nero. Proprio per questo motivo, Luigi non si riesce assolutamente a capacitare della decisione presa.

Un altro utente di Instagram, però, gli ha spiegato che spesso anche a lui succede la stessa cosa, nonostante non sia un personaggio pubblico. Luigi si è sentito sollevato nell’apprendere di non essere il solo. Ad ogni modo, per quale ragione IG avrà agito in quel modo?