Uomini e Donne, Klaudia Poznanska flirta con un ex calciatore della Roma? Ecco chi è

Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta è, in questa estate rovente al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. La bellissima ventenne romana di origine polacca è stata accostata al nome di un importante calciatore. Scopriamo insieme i dettagli.

Chi è il giocatore Davide Frattesi

Il giocatore in questione si chiama Davide Frattesi, è romano ed ha 28 anni. Peccato però che i rumors circolati in queste ore siano stati categoricamente smentiti e rimandati ai mittenti dalla bella Klaudia.

La ragazza, infatti, attraverso una Instagram Stories, ha pubblicato la notizia del loro presunto flirt. Con tono sarcastico, ma anche leggermente infastidito, ha detto di non essere a conoscenza del fatto che si fosse fidanzata ed ha poi invitato tutti a dare solo notizie certe e veritiere prima di imbattersi nel gossip. Quindi, i suoi fan più accaniti possono tirare un sospiro di sollievo: è ancora single e il suo cuore non è stato rapito da nessuno.

View this post on Instagram

Eccola qua… la mia prima foto in bianconero. È davvero difficile per me trovare le parole per descrivere questa esperienza fantastica. Mi avete con da subito fatto sentire a casa , trattandomi tutti , dal primo all’ultimo , ( anche quando le cose non andavano nel verso giusto ) come il vostro fratello minore. Ci tengo a ringraziare la società , i miei fantastici compagni perché senza di loro sarei nulla , tutto lo staff dal mister , al Visual , nazza , i mitici Fisio Teo Pippo ed Emi , senza dimenticare 2/3 quei simpaticoni dei magazzinieri. E poi il popolo ascolano… che dire , persone sempre gentili e cortesi con me che sugli spalti si trasformavano e diventavano il nostro 12º uomo in campo , non mi scorderò mai di voi ! Sono sicuro che sarà difficile trovare un ambiente simile in futuro. Vi voglio bene. “Ascoli sei grande e grande resterai”. Dado ❤️

A post shared by DAVIDE FRATTESI (@davidefrattesi_22) on

Le parole su Natalia Paragoni

All’interno del programma Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni sono state (e a ben vedere considerato che ad entrambe piaceva lo stesso ragazzo) acerrime nemiche (televisive). Le due hanno corteggiato il modello pugliese Andrea Zelletta e questa situazione le ha portate inevitabilmente a scontrarsi più volte dicendosene di tutti i colori.

Nonostante questo però, la Poznanska, dopo la scelta del tronista, ci ha tenuto a spendere delle belle parole per la sua antagonista Paragone. Ha infatti dichiarato di vedere (tramite i social, visto che non hanno più rapporti) Zelletta molto felice accanto a lei e di essere per questo molto serena. La non scelta è stata dunque metabolizzata e presa con serenità. I fiumi di lacrime versati negli studi Mediaset sono ormai, per fortuna, solo un lontano ricordo.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta prove di convivenza

Intanto, continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due sono diventati inseparabili tanto che, i loro seguaci, li hanno ribattezzati “I koala”. In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Andrea si è dichiarato felice ed ha confessato di star pensando di compiere un ulteriore passo in più con la sua bella: andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Il ragazzo ha colto anche l’occasione per farle una pubblica ed emozionante dedica d’amore, confessando di non aver mai provato per nessuna un sentimento così forte ed intenso come quello che in questo momento della sua vita sta nutrendo per la meravigliosa Natalia.