Klaudia Poznanska frequenta un calciatore di Serie A? Ecco di chi si tratta e la risposta social (Foto e Video)

Klaudia Poznanska è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La sua avventura televisiva si è conclusa non proprio come desiderava visto che  Andrea Zelletta le ha preferito Natalia Paragoni.

La bella ex corteggiatrice sembrava essere molto presa dal modello. Buona parte del pubblico si è identificata in lei e le è stata vicino nei giorni successivi alla scelta.

Klaudia Poznanska sembra essere riuscita ad andare avanti tanto che sul web circola la notizia che in questo periodo starebbe frequentando un giovane calciatore di Serie A. L’influencer Deianira Marzano, molto attenta alle vicende dei personaggi famosi e dei protagonisti di Uomini e Donne, ha parlato di un flirt che sarebbe anche stato spiattellato sui social tramite un video nel quale la giovane avrebbe taggato il ragazzo.

L’avventura a Uomini e Donne di Klaudia

Klaudia Poznanska, come detto, è entrata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta. Lei si è messa in gioco con grande determinazione, nonostante lui si fosse preso la libertà di baciare anche le altre corteggiatrici.

Il loro percorso è stata caratterizzato, come spesso accade nel dating show di canale 5, da alti e bassi. Il bel modello ha preferito Natalia Paragoni con la quale è iniziata una fantastica storia d’amore. Si il pubblico che gli opinionisti nel momento della scelta si aspettavano una reazione molto accesa di Klaudia che a dispetto delle attese è sembrata molto matura.

Sia lui che lei si sono abbandonati in un pianto molto sentito che ha lasciato intendere un vero affetto reciproco. Nonostante Klaudia Poznanska non sia stata la scelta ha speso bellissime parole nei confronti di Andrea e gli ha augurato di essere felice. Terminata l’esperienza televisiva, per la giovane è iniziato un periodo molto fortunato, almeno per quanto concerne l’ambito lavorativo. Nessuna novità, almeno fino a pochi giorni fa per quanto riguarda l’aspetto sentimentale.

La nuova relazione di Klaudia Poznanska

Sul web nelle ultime ore circola la notizia che nella vita di Klaudia Poznanska sia entrato un nuovo ragazzo. Si tratterebbe di Davide Frattesi calciatore 20enne di proprietà del Sassuolo ma che nell’ultima stagione ha giocato nell’Ascolti in Serie B.

Stando alle parole di Deianira Marzano la ragazza lo avrebbe taggato in un’instagram stories, situazione che secondo l’influencer partenopea basterebbe a far ipotizzare una frequentazione. Di seguito vi proponiamo il video al quale ha fatto riferimento la Marzano. (Continua dopo il video)

A stretto giro di posta è arrivata la smentita di Klaudia Poznanska con un’instagram stories ha rivelato di non sapere praticamente nulla di questa vicenda. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nelle prossime ore Klaudia Poznanska deciderà di uscire allo scoperto o se il giovane calciatore deciderà di smentire la relazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!