Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, interviene Gigi D’Alessio: “L’uomo che tratta la donna così…”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio dopo dieci anni di matrimonio. Insieme hanno vissuto una vera e propria favola d’amore, ma purtroppo, l’epilogo è stato infausto.

I due si sono detti addio per sempre e, in una nota diramata dall’agenzia Ansa, hanno confermato le voci di rottura circolate. Entrambi però, per amore dei loro due splendidi figli, hanno deciso di rimanere amici e di avere un rapporto civile.

Le lacrime di Eros Ramazzotti

Da quando è stata ufficializzata la fine della loro storia d’amore, i fan del cantante hanno iniziato a prendere di mira la bellissima 31enne bergamasca. Alla modella ne sono state dette di tutti i colori. Parole forti, spesso anche cattiverie gratuite, che hanno spinto lo stesso Eros a scendere in campo per prendere le difese dell’ormai ex moglie. Il cantante ha invitato tutti a moderare toni ed animi, chiedendo di portare rispetto a colei che rimane pur sempre la madre dei suoi figli. Inoltre, ha voluto controbattere alle accuse di chi ha definito Marica un’arrampicatrice sociale, specificando che lei è una mamma ed una persona bellissima.

Nuovo amore per Marica Pellegrinelli?

I due si sarebbero lasciati da qualche mese, anche se la notizia è stata divulgata solo pochi giorni fa. Secondo alcune indiscrezioni la modella avrebbe già un altro uomo. Si tratta di Charley Vezza, imprenditore dell’azienda di arredamento Gufram. Al momento però si tratta solo di rumors, i diretti interessati non si sono pronunciati su quanto sta accadendo.

Proprio oggi Marica ha anche fatto il suo ritorno su Instagram. La bergamasca ha postato una foto di lei piccola accanto alla sua mamma. Un dolce scatto che ha immediatamente raccolto consensi.

Le parole di Gigi D’Alessio

Il video in cui un emozionato e commosso Eros Ramazzotti prende le difese della Pellegrinelli, ha ovviamente fatto il giro del web e sono stati molti i commenti di supporto e di incoraggiamento arrivati al cantante milanese, ex marito di Michelle Hunziker, tra questi spunta quello del collega Gigi D’Alessio (felicemente fidanzato con Anna Tatangelo). Il musicista napoletano ha voluto fare a Eros una vera e propria dedica intrisa di affetto e stima. Parole che hanno emozionato tutti:

“L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè”

Anche Nek ha voluto in qualche modo essere vicino a Eros. Il cantante gli ha infatti fatto sapere, sempre attraverso un messaggio lasciato su Instagram, di essere molto dispiaciuto per quanto gli sta accadendo e di provare dolore nel vederlo in questo stato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!