Matteo Mammì, addio per sempre a Diletta Leotta: l’imprenditore tra le braccia della bellissima e famosa attrice

Sono trascorse solo alcune settimane da quanto la giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta ha ufficializzato la sua rottura con Matteo Mammì, l’imprenditore con cui faceva coppia da più di due anni, ma i due sembrano già aver voltato vicendevolmente pagina.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, Mammì starebbe già frequentando un’altra donna. Si tratta di una bellissima attrice molto famosa e particolarmente apprezzata dal grande pubblico. Vediamo insieme chi è.

La protagonista de “Le tre rose di Eva” suo nuovo amore?

Dopo Diletta Leotta, ad aver rapito il cuore del noto e facoltoso imprenditore sarebbe stata la modella ed attrice Anna Safroncik. Secondo i bene informati la passione tra i due sarebbe scoppiata da sole poche settimane, ma c’è chi giura che la relazione ha tutte le carte in regola per durare. I due pare stiano trascorrendo una vacanza segreta in una caletta della Sardegna, lontani da occhi indiscreti. Al momento non è stata data alcuna ufficialità alla notizia e sui rispettivi profili social non c’è traccia di questo nuovo amore nato sotto il sole rovente dell’estate 2019. Staremo a vedere.

Il nuovo compagno di Diletta Leotta

Pare che anche la brava e bella giornalista Sky abbia ritrovato presto il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Si tratta di Daniele Scardina, alias King Toretto, un affascinante pugile ventottenne campione del mondo IBF dei pesi supermedi. L’indiscrezione è stata lanciata pochi giorni fa dal settimanale Spy.

La nuova coppia è stata immortalata in teneri atteggiamenti per le strade di Ibiza mentre si concede una romantica vacanza. Scardina vive e si allena a Miami, ed è amico di molti rapper italiani tra cui Fedez e Marracash. Secondo alcuni rumors a far incontrare la nuova coppia sarebbe stato Gué Pequeno.

Chi è Anna Safroncik

Gli appassionati di fiction non possono non ricordarla. Anna è stata infatti volto di numerose fiction di successo. La ricorderete in CentoVetrine, Don Matteo, o nella più recente serie tv “Le tre rose di Eva”, di cui è stata protagonista. Classe 1981, l’attrice ha origine straniere, è infatti nata in Ucraina. Una curiosità: è arrivata all’ottavo posto di Miss Italia.

Riservata e mai volgare, elegantissima e con un fisico mozzafiato, la Safroncik è stata suo malgrado al centro del gossip per la sua relazione con l’attore Giulio Berruti, con cui è stata legata per ben due anni e mezzo. Successivamente ha avuto una storia con l’imprenditore Paolo Barletta, anche questa però giunta purtroppo al capolinea. Tra i suoi flirt si annoverano quello con l’ex tronista Francesco Arca, oggi attore di successo e il deejay Tommaso Cicchinelli.