Uomini e Donne, una coppia annuncia la fine della convivenza: ecco chi è

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno in studio di due coppie amatissime
Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno in studio di due coppie amatissime

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno deciso di interrompere, almeno momentaneamente, la loro convivenza. La coppia ha fatto sapere, attraverso un messaggio rivolto ai loro fan su Instagram, di aver dovuto prendere questa decisione a causa di di impedimenti di forza maggiore. I due piccioncini dovranno dunque dividersi, ma hanno ribadito che faranno di tutto per ritornare quanto prima insieme.

Luigi Mastroianni contro Sara Affi Fella

Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, è ritornato a parlare del caso Sara Affi Fella.

In realtà il ragazzo siculo l’ha tirata in ballo senza nominarla, facendo una battuta sulla pericolosità di Ibiza (riferendosi a Manuel Galiano e al presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià). La cosa però non è particolarmente piaciuta alla napoletana Affi Fella che non ha perso occasione per rispondergli. Attraverso una Instagram Stories, la ventenne ha infatti chiesto una tregua, ribadendo a Luigi di aver cambiato vita e di non voler più avere nulla a che fare con il passato.

Sara Affi Fella difende Angela Nasti

Sempre durante la diretta Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso la palla in balzo per difendere la collega Angela Nasti. Anche quest’ultima, proprio come lei, è stata accusata di aver mentito durante la sua partecipazione al trono. La Nasti infatti, sorella della già famosa Chiara, ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Alessio Campoli dopo solo due settimane dalla scelta.

Una decisione che ha suscitato una polemica infinita e che ha portato alcuni utenti a muovere delle accuse sulla sua sincerità. Sara, in questo frangente, ha deciso, pur non conoscendola, di prendere le sue difese, dichiarando di trovarla una persona pulita che sicuramente non è caduta negli sbagli da lei commessi.

Luigi Mastroianni amico di Lorenzo Riccardi

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono stati per molti mesi acerrimi nemici televisivi. I due ragazzi hanno infatti corteggiato la stessa tronista, la napoletana Sara Affi Fella. I due si sono scontrati più volte dicendosene di tutti i colori ed hanno spesso costretto la padrona di casa Maria De Filippi ad intervenire per sedare gli animi. Il caso ha però voluto che entrambi diventassero i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Inizialmente, hanno continuato a litigare, ma poi tra di loro, pian piano è nato una rapporto di amicizia speciale. Il siculo e il milanese sono diventati amici ed insieme condividono anche momenti di spensieratezza al di fuori del programma televisivo. Una sintonia alimentata anche dalla amicizia nata anche tra le due rispettive fidanzate, Irene Capuano e Claudia Dionigi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!