Uomini e Donne, quando partorirà Rosa Perrotta? La strana risposta dell’ex tronista

Rosa Perrotta e Pietro Tartagliane sono una delle coppie più amate e seguite formatesi all’interno di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il trono della modella napoletana ha incollato alla tv milioni di telespettatori, incuriositi da questa tronista che ha a lungo tentato di celare il suo colpo di fulmine per Pietro Tartaglione, l’aitante avvocato partenopeo sceso a corteggiarla.

Dopo solo poche settimane di conoscenza all’interno del programma, Rosa ha infatti deciso di sceglierlo e di vivere questa storia lontano da occhi indiscreti e telecamere. Possiamo dire che, il rischio li ha ampiamente ripagati. I due vivono una storia d’amore degna di una favola.

Matrimonio rimandato

Qualche mese fa, Rosa Perrotta e Pietro Tartagliane, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La coppia ha ufficializzato la decisione di convolare a nozze. Un desiderio che però è stato rimandato a data da destinarsi. Proprio nel bel mezzo dei preparativi per il giorno del grande passo, la modella ha scoperto di essere in dolce attesa. Una notizia che li ha resi felicissimi, ma che ha imposto un cambio netto di programma. I due hanno infatti deciso di rimandare il matrimonio dopo la nascita del piccolo.

Quando partorirà Rosa Perrotta

Intanto la gravidanza pare essere finalmente agli sgoccioli. L’ex tronista tra poche settimane darà alla luce il suo primo bambino. Su Instragram, proprio in queste ore, attraverso un post ironico, ha lanciato una sorta di sondaggio ai suoi follower, chiedendo loro data e ora di una possibile nascita. Gli utenti si sono ovviamente scatenati nell’azzardare ipotesi.

Smentita la presunta crisi con Pietro Tartaglione

Solo qualche mese fa, il gossip è impazzito alla notizia su una presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due però, ci hanno subito tenuto a smentire il fasullo gossip. Attraverso una Instagram Stories hanno infatti confermato di amarsi follemente e di non aver attraversato nessun momento di crisi profonda. La loro favola d’amore continua a gonfie vele ed è pronta a far sognare ancora di più schiere di romantici e sognanti fan con l’arrivo del loro primogenito.

Le critiche su Instagram

La modella napoletana sin dall’inizio della sua gravidanza ha deciso di condividere con i suoi follower scatti del suo pancione. Rosa appare in tutta la sua prorompente e straripante bellezza e molti sono gli apprezzamenti che giornalmente le arrivano. A questi si alternano però anche alcuni commenti negativi legati alla sua scelta di mostrarsi spesso in costume durante la gravidanza. C’è infatti chi sostiene che dovrebbe avere, in questo momento particolare della sua vita, un profilo più basso. Accuse a cui la Perrotta non ha mai dato peso e alle quali ha preferito sempre, con molta eleganza, non controbattere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!