Temptation Island, Cristina e Sammy stanno insieme? Arriva la risposta del tentatore che non lascia dubbi

Andrà in onda Lunedì 15 luglio una nuova puntata del programma record di ascolti Temptation Island. Tra i personaggi che in questa edizione si sono particolarmente contraddistinti spuntano i nomi di Cristina Incorvaia e Sammy Hassan. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha instaurato un particolare rapporto con il tentatore di origine egiziana. Il feeling tra i due si fa infatti sempre più profondo.

La dichiarazione di Sammy Hassan

In molti si stanno chiedendo quali sia stata la sorte delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island. I concorrenti non possono ovviamente svelare nulla prima della fine della messa in onda delle puntate, ci sono però delle dichiarazioni dalle quali poter estrapolare indizi.

E’ questo il caso del tentatore Sammy Hassan che durante una diretta Instagram, rispondendo ad alcuni follower ha pubblicamente detto di essere pronto ad innamorarsi e ad intraprendere una nuova relazione d’amore. Un’affermazione che andrebbe dunque ad escludere una possibile conoscenza al di fuori del programma con la ruspante Cristina Incorvaia, entrata a Temptation Island in coppia con David Scarantino.

Chi è tentatore dallo sguardo magnetico

Classe 1985, Sammy Hassan è nato da padre egiziano e madre italiana. E’ nato a Roma ma attualmente vive a Milano, città dove lavora come vocalist. La sua bellezza gli ha consentito di poter accedere a molti concorsi, tra cui Mister Italia, gara in cui si è posizionato molto bene. Il suo volto non è proprio sconosciuto al mondo dello spettacolo.

Dieci anni fa ha infatti partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore. Il modello si è infatti presentato alla corte della tronista Valentina Riccardi. La sua esperienza televisiva non ha però avuto una lunga vita. La ragazza l’ha eliminato dopo sole poche settimane dal suo ingresso. Una curiosità sulla sua vita privata: è stato sposato per ben 4 anni e da questa unione è nato il suo piccolo Cristian, che oggi ha quattro anni.

David Scarantino, parla l’ex Valentina Autiero

Valentina Autiero, dama del trono over ed ex fidanzata di David Scarantino, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha detto la sua sulla coppia protagonista di Temptation Island. Secondo la romana i due non avrebbero un rapporto così solido da poter superare le insidie e le difficoltà del reality game. Inoltre, per lei, in questo rapporto David sarebbe molto più preso ed innamorato di Cristina. Quest’ultima infatti, a suo dire, ancora non sa cosa vuole dalla relazione con l’ex cavaliere.