Grande Fratello: Tylor Mega e Erica Piamonte, il video della strana notte passata insieme

Tylor Mega e Erica Piamonte
Tylor Mega e Erica Piamonte

Erica Piamonte e Tylor Mega, entrambe reduci dal Grande Fratello conclusosi poche settimane fa con alla conduzione Barbara D’Urso (la cui edizione è stata record di ascolti) sono sempre più vicine. Le due gieffine sono infatti in vacanza insieme a Capri e, dai loro rispettivi profili Instagram continuano a dare aggiornamenti sui loro giorni di relax.

Il feeling tra Tylor Mega e Erica Piamonte

Erica Piamonte e Tylor Mega hanno entrambe dichiarato di aver avuto esperienze con lo stesso sesso. La Piamonte prima di entrare nella casa più spiata di Italia ha fatto coming out, confessando di provare attrazione sia per il genere femminile che maschile.

Anche Tylor si è lasciata andare a dichiarazioni del genere, ammettendo di aver avuto esperienze omosessuali, anche se ha ribadito di non essere lesbica. I fan, sono entusiasti di questa nuova amicizia e sperano che tra le loro beniamine possa nascere l’amore. Sono infatti molti i commenti degli utenti che incitano le due ad intraprendere una storia d’amore.

Erica Piamonte, finita con Gianmarco Onestini?

Dopo aver scaricato pubblicamente il modello napoletano Gaetano Arena, con il quale aveva intrattenuto una relazione all’interno della casa del Grande Fratello, Erica Piamonte al di fuori della trasmissione, ha iniziato una conoscenza con l’ex coinquilino Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne. La storia d’amore è durata solo poche settimane. In un’intervista rilasciata recentemente al settimanle Spy, il gieffino ha infatti confermato di essere single, aggiungendo anche di essere alla ricerca della persona giusta che le faccia battere il cuore.

L’ira di Gaetano Arena

Gaetano Arena ha duramente attaccato la scelta di Erica Piamonte. Per lui infatti, come dichiarato pubblicamente, la sua conoscenza con Onestini altro non era che una mossa pubblicitaria. Il modello non ha mai creduto in questa relazione, scoppiata, secondo lui, senza un motivo. I due ragazzi, a detta del napoletano, in casa si rivolgevano a stento la parola. Da qui le sue perplessità in merito al legame nato dopo la fine del Grande Fratello.

La strana notte delle gieffine

Le ex coinquiline hanno fatto divertire i follower con una Instagram Stories pubblicata in tarda notte. La bellissima Tylor ha infatti postato un video in cui invita i fan a prestare attenzione ai rumori di sottofondo del filamato. Infatti, ad ascoltare bene, si sentino i gemiti di una coppia intenta ad amoreggiare nella stanza a fianco. Le ragazze sono scoppiate in una grossa risata.