Irene Capuano, stop alla convivenza con Luigi Mastroianni: aria di crisi?

Irene Capuano
Irene Capuano, Luigi Mastroianni

Nessuna crisi in corso, tra i due tutto va benissimo

Irene Capuano e Luigi Mastroianni dicono stop alla convivenza almeno per il momento. Fermi tutti però, non ci sono problemi e nemmeno crisi in corso. Tra l’ex tronista siciliano e la corteggiatrice di Uomini e Donne tutto procede abbastanza bene.

Per il momento però per cause di forza maggiore dovranno rinunciare alla convivenza e scegliere di vedersi quando possibile. Irene Capuano lo ha raccontato attraverso le Instagram Stories dove ha dato tutte le varie motivazioni che hanno condotto questa scelta.

Poi ha anche raccontato tante altre curiosità sul rapporto che ha con il fidanzato che la fa stare molto bene e la ama. Del ragazzo dice che come lui oggi se ne trovano pochi. I  ragazzi del 2019 sono poco seri, non hanno voglia di storie d’amore vere, vogliono soltanto passare tempo e divertirsi. Lui invece no e lo ha dimostrato anche durante il trono, sia per quanto riguarda sara (trono dal quale è uscito molto scottato). Sia per quanto riguarda adesso la sua dolce Irene. Sono sempre insieme e quando sono separati si pensano sempre, lo vediamo dalle dediche Instagram e Facebook.

Anche se bisogna essere giusti e sinceri, i due ragazzi non amano pubblicare ogni dettaglio della loro vita di coppia. Ai follower infatti è apparso molto strano il fatto che Irene Capuano abbia scelto di raccontare senza alcuna richiesta.

 

Irene Capuano, il rapporto di Luigi con i genitori e le scelte per il futuro

Per quanto riguarda invece il tempo trascorso fino ad ora insieme, la ragazza affermato di essere stati insieme un mese e mezzo a Roma ma che adesso a fine mese, saranno costretti a lasciare casa. Quindi ad agosto lui tornerà in Sicilia mentre lei farà un po’ a Roma e un po’ in Sicilia.

Da settembre invece decideranno dove andare perché ci sono dei problemi logistici dato che uno è siciliano, l’altra è romana. A differenza di molte altre coppie però sembrano essere molto ragionevoli quindi non ci saranno problematiche e crisi, siamo certi che troveranno insieme un punto di incontro.

Per quanto riguarda il rapporto che Luigi ha instaurato con la mamma e il papà di Irene Capuano, la ragazza racconta che si sono trovati abbastanza bene ma che non faranno mai dei video insieme. Perché? Sono delle persone molto semplici e quindi vogliono stare lontani dalla vita social. Nonostante questo tra loro c’è un bellissimo legame.

Poi per quanto riguarda il futuro, Irene ha ammesso che stanno pensando a dei bambini, il sogno di Luigi è avere tre bambini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!