Uomini e Donne, Klaudia Poznanska fidanzata con un calciatore? Lo scoop

Uomini e Donne, Klaudia fidanzata con un calciatore? Lo scoop
Uomini e Donne, Klaudia fidanzata con un calciatore? Lo scoop

Vi ricordate di Klaudia Poznanska di Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta è tornata a far parlare di sé. Dopo l’esperienza a U&D, la ragazza è caduta nel dimenticatoio. In queste ore, però, si sta tornando a parlare di lei dal momento che è stato diffuso uno scoop in merito alla sua vita privata. La ragazza sembrava davvero molto presa dal tronista, a tratti anche innamorata. Proprio per questo motivo, ci si aspettava che ci avrebbe messo molto più tempo a fidanzarsi nuovamente.

Ebbene, stando a quanto emerso da poco, le cose pare siano andate in modo completamente diverso. L’influencer Deianira Marzano, infatti, attraverso le sue Instagram Stories ha rivelato uno scoop inaspettato su Klaudia Poznanska. Ecco quello che è emerso in queste ore.

Uomini e Donne, Klaudia Poznanska pizzicata con un giocatore

La scelta di Andrea Zelletta è stata davvero molto emozionante. A colpire il cuore dei fan, però, più che la scelta vera e proprio è stata la “non scelta”. La conversazione avvenuta tra il tronista di Uomini e Donne e la sua ex corteggiatrice Klaudia Poznanska, infatti, aveva commosso tutti. La ragazza si è sempre mostrata come una persona molto genuina e piena di valori. La sua reazione nell’apprendere di non essere la scelta, inoltre, spiazzò notevolmente i telespettatori. In tale occasione mostrò maturità e rispetto da fare invidia.

Proprio per questo motivo, quando Deianira ha sganciato lo scoop su Klaudia, tutti sono rimasti senza parole. A quanto pare, infatti, la ragazza potrebbe essersi fidanzata con un calciatore.

Lo scoop sull’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta

All’interno delle IG Stories di Deianira è possibile prendere visione della notizia. L’influencer ha detto che la ragazza sia stata avvistata in compagnia di un calciatore in atteggiamenti equivoci. Pertanto, pare che Klaudia Poznanska sia riuscita a superare alla grande il dolore per la perdita di Andrea.

Inoltre, la Marzano ha anche ironizzato sul fatto che, essendosi fidanzata, non dovrebbe esserci il rischio di ritrovarla sul trono la prossima stagione di Uomini e Donne. Sarà davvero così? Staremo a vedere.