Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca si ‘libera’ di Fernando

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca si 'libera' Fernando
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca si 'libera' Fernando

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca Montenegro organizzerà un piano per allontanare per sempre Fernando.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano grandi colpi di scena nella soap opera. Francisca Montenegro ancora una volta con i suoi sotterfugi convincerà il cubano Roberto Sanchez a restare a Puente Viejo per aiutarla con un piano diabolico. Nel dettaglio la dark lady deciderà di sbarazzarsi in modo definitivo di Fernando Mesia, vediamo nei dettagli cosa farà.

Anticipazioni: il piano di Francisca

Le anticipazioni spagnole della soap opera si concentreranno molto su Maria. La figlia di Alfonso ed Emilia sarà costretta a lasciare la villa di Donna Francisca insieme ai suoi figli. Nel dettaglio, la giovane veràà a conoscenza del brutto piano della Montenegro e del Mesia che pur di non farle lasciare la casone chiederanno a Roberto Sanchez di abbandonarla.

Per chi non lo sapesse, la nipote di Raimundo dopo la fine della storia con Gonzalo stringerà una forte amicizia con il cubano ed entrambi penseranno di lasciare Puente Viejo.

 Francisca chiede a Prudencio di spiare Fernando

Le anticipazioni del Il Segreto rivelano che Maria rinuncerà di scappare via da Puente Viejo. Francisca, invece, riuscita nel suo intento, ovvero quello di non allontanarsi dalla sua figlioccia si concentrerà su Fernando Mesia. Quest’ultimo verrà incaricato da Raimundo Ulloa di gestire i conti della villa avendo la completa fiducia della dark lady. Le anticipazioni, però, rivelano che ci sarà un grande colpo di scena.

Come ben ricordano gli appassionati, prima di Fernando i conti della casona erano gestiti da Prudencio e la Montenegro chiederà proprio all’Ortega di tenerlo sotto controllo. Il suo intento sarà quello di allontanarlo in maniera definitiva dal paese e osservandolo da lontano potrà vedere tutti i suoi spostamenti.

Il Segreto: Il Mesia smaschera la Montenegro

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto confermano che Fernando non tarderà a capire il doppio gioco di Francisca attraverso Prudencio. Per tale ragione, il Mesia chiederà un affronto diretto con la dark lady che le dirà di lasciare immediatamente Puente Viejo. Il figlio di Olmo però riuscirà a restare in paese per qualche giorno e gli spoiler rivelano che la ‘questione’ si concluderà con un omicidio. Chi morirà?