Gossip

Chiara Nasti, la conferma della diretta interessata sulla rottura con Ugo

La web influencer infiamma il web ed il gossip

Chiara Nasti, da qualche giorno si parla della rottura con Ugo, ma si è sempre trattato di indiscrezioni non confermate. La conferma è arrivata oggi dalla diretta interessata, Chiara che ha dichiarato di aver concluso la relazione con Ugo Abbamonte.

Lo ha rivelato attraverso i social, su Instagram la via più rapida e semplice per qualunque tipo ti comunicazione. D’altronde quale modo migliore se non questo dato che li è seguita  da più di 1.7 milioni di follower.

La sorella di Angela Nasti non ha voluto aggiungere altri dettagli perché tiene molto alla sua privacy. Almeno per il momento dalla sua bocca non sappiamo altro, sappiamo soltanto che per la ragazza non è un bel periodo, non è facile e sta male. Ricordiamo che lo scorso anno Chiara Nasti ha pure abbandonato l’Isola dei Famosi, voleva ricongiungersi a lui. Il sentimento che li legava era tanto forte, si amavano ed erano indistruttibili. Poi è accaduto qualcosa che ha spezzato il legame. Ma cosa può essere successo? I motivi di questa rottura rimangono segreti.

Un hater in questi giorni ha puntato il dito su di lei accusandola di avere intenzione di cambiare partner, vorrebbe stare con un corteggiatore di Uomini e Donne o forse con un calciatore. Ma la ragazza non ha reagito affatto bene a questi commenti. Gli ha dato dell’infelice, ha accusato la gente che la segue di essere cattiva.

 

Chiara Nasti, lo sfogo su Instagram contro un hater

In realtà secondo lei gli affari della sua vita privata non dovrebbero nemmeno interessare i seguaci di Instagram e invece succede, ma succede nel modo più sbagliato possibile. E’ una web influencer Chiara Nasti ma sembra mal digerire il web ed il gossip almeno in questo periodo. C’è da capirla comunque perchè si tratta di un periodo difficile quindi è normale che sia così. Al momento non c’è stata rivelazione nemmeno da parte di Ugo che ha preferito non scrivere molto.

L’ultima frase non è stata tra le più carine per esempio, ha ammesso di avere sbagliato per tutta una vita. A fare cosa? A credere nelle persone. E’ stato sbagliato perchè così ha sempre sofferto. Non si può fare a meno di pensare ad un netto e chiaro riferimento alla ragazza che ha conosciuto nel 2017 grazie ad amici in comune. Si sono subito piaciuti, tutti hanno denominato questa relazione con “colpo di fulmine” e così come è iniziata è finita.

Ovviamente niente è deciso, potrebbero anche ritornare insieme ed è questo quello che auguriamo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago