Temptation Island, una coppia è scoppiata ecco di chi si tratta

Temptation island
Temptation island, Jessica

Un inizio rumoroso ed un finale col botto

Temptation Island quest’anno è davvero un mix di emozioni e sentimenti inaspettati, alcune coppie sono già uscite dal programma. Una tra tutte quella formata da Jessica e Andrea, i due erano comunque partiti molto male e non poteva che andare in questo modo.

Durante il falò di confronto si sono lasciati, per scelta comune. Su di lei, non c’erano dubbi, su di lui sì qualcuno. Per chi non avesse seguito, Jessica ha iniziato a frequentare un tentatore sin dalla prima puntata. Andrea dall’altra parte ha subito richiesto il falò di confronto ma lei ha rifiutato.

La ragazza ha subito attirato le critiche dei follower di Temptation Island, è stata attaccata da chiunque a causa del suo comportamento. Si è lasciata andare parecchio, fisicamente parlando, con il single tentatore. Per quanto riguarda Andrea invece, ha sempre dato l’impressione di voler uscire dalla trasmissione con lei perdonandola qualora si fosse resa conto dell’errore. Durante il falò di confronto al quale la ragazza si è presentata praticamente all’ultimo secondo, lui ha dimostrato ancora una volta di amarla. Lei invece ha ammesso di essersi infatuata di un altro ragazzo, del tentatore in particolar modo.

Lui le ha dato tutte le attenzioni che le sono mancate negli anni o almeno questo è quello che Andrea pensa. Quando Jessica ha ammesso di non essersi minimamente pentita, la decisione è stata più che chiara. Lei sa di poter ritrovare la sua felicità fuori dal programma con il single.

 

Temptation Island: il tentatore e Jessica sono usciti insieme

Ed infatti finito il confronto con il suo ex fidanzato è tornata al villaggio perchè il tentatore ha chiesto di poterla incontrare. Si temeva il peggio ed invece il ragazzo le ha chiesto di uscire insieme, di potersi frequentare al di fuori dal programma e vedere come vanno le cose. Si sono trovati benissimo durante l’esperienza a Temptation Island quindi perchè non provare?

Jessica ha accettato, su questo non c’erano affatto dubbi. Al momento su Instagram non ci sono informazioni in merito alla loro frequentazione, non sappiamo come le cose stiano andando. Potrebbe anche essere successo che Andrea e Jessica abbiano deciso improvvisamente di tornare insieme.

Così come potrebbe anche essere che Jessica e il tentatore siano fidanzati. D’altronde sono usciti abbracciati proprio come una coppia. L’unica cosa che abbiamo visto per quanto riguarda Andrea e Jessica sui social è stata una reazione sulle Instagram Stories perchè la gente li ha tanto attaccati e criticati. Dopodichè il nulla.