Malore per Giordana Angi: la cantante di Amici di Maria De Filippi si è sentita male

Giordana Angi costretta ad annullare il concerto a Cagliari

Lunedì doveva svolgersi un mini concerto in quel di Cagliari, ma purtroppo ha dovuto rinviare il suo impegno. Stiamo parlando di Giordana Angi, la popolare cantante della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi. E’ stata lei stessa ad avvisare i fan attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram.

Ma per quale motivo è stata annullata la tappa? A quanto pare per motivi di salute. La ragazza ha confessato che ieri notte ha preso la febbre e per questo motivo non poteva essere presente nel capoluogo sardo. Scusandosi di cuore con il suo pubblico, la ragazza ha detto che recupererà la data il primo possibile.

La cantante di Amici di Maria De Filippi ha la febbre alta

Naturalmente le parole di Giordana Angi hanno fatto preoccupare moltissimo i suoi sostenitori. Infatti in pochissimo tempo si sono riversati su Instagram per chiedere in prima persona alla loro beniamina come stesse. Con molta probabilità nelle prossime ore la cantante nata ad Amici di Maria De Filippi tornerà a spiegare come sta. Nonostante il malore, la Angi ieri ha raggiunto un grandissimo traguardo.

Nello specifico la giovane cantante dopo aver ottenuto il disco d’oro col suo primo album, ora è arrivata allo stesso obbiettivo con il singolo. Purtroppo a causa influenza l’ex rivale di Zurdy Zerbi non ha potuto festeggiare insieme ai suoi fan, ma sicuramente si rifarà appena tornerà in forma. Per l’occasione, però, l’artista su IG ha pubblicato uno scatto che la ritrae sorridente al fianco di due dischi d’oro.

Il grande successo di Giordana Angi dopo Amici 18

E a proposito di dischi, qualche giorno fa su YouTube è uscito il nuovo singolo di Giordana Angi ‘Chiedo di non chiedere’. Come era prevedibile il video in questione ha ottenuto immediatamente un grande successo, infatti in pochissime ore ha raggiunto la vetta dei filmati più visti della piattaforma mondiale.

A questo punto non ci rimane che augurare buona guarigione alla giovane cantante di Amici di Maria De Filippi e in bocca al lupo per la sua carriera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!