Grande Fratello, brutto incidente in moto per un’ex concorrente: ha rischiato la vita (Foto)

Grande Fratello 16: Daniele Dal Moro è caduto dalla moto

Grande paura per un ex concorrente del Grande Fratello 16 che è caduto dalla moto mentre stava facendo un giro. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro che ha fatto preoccupare moltissimo tutti coloro che lo seguono sui social network.

Ma come sta il ragazzo? A quanto pare il diretto interessato ora sta bene e non ha riportato nessuna ferita grave.

Addirittura, infatti, dopo qualche ora si è recato pure in palestra per allenarsi. Sul suo account Instagram, però, ha ammesso ai suoi seguaci di essersela vista brutta. Nello specifico, dopo essere venuti a conoscenza del sinistro, i follower si sono precipitati sul social per chiedere all’ex gieffino la dinamica e come si sentiva. A quel punto Daniele ha dovuto rispondere alle loro domande. (Continua dopo la foto)

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro: sfogo contro gli haters

Daniele Dal Moro ha rischiato la vita

“Tutto ok, raga. Ho la pelle dura”,

ha scritto Daniele Dal Moro sul suo profilo IG. Dopo aver chiarito che non fidanzato con Martina Nasoni, l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha riferito cosa gli è successo. In pratica il giovane ha rischiato seriamente di perdere la vita a causa dell’incidente in moto:

“La mia faccia quando scopre che la Go Pro dove c’era un filmato in moto incredibile si è rotta dopo che ci ho quasi rimesso le penne!”.

L’ex gieffino lontano da Martina Nasoni

Dopo aver fatto intendere che tra lui e Martina Nasoni non c’è nulla di sentimentale, Daniele Dal Moro ha spiegato ai follower la sua intenzione di prendere altre strade. Il ragazza ha fatto un lungo discorso sul futuro e della possibilità di intraprendere un cammino da solo.

Dopo aver ringraziato e salutato tutti coloro che lo sostengono su Instagram, il giovane palestrato è finito al centro dell’attenzione per il ministro in moto. Nelle ultime ore anche un’altra ex gieffina è al centro delle discussione per delle sue nuove dichiarazioni. Stiamo parlando di Francesca De André.