Clamoroso a Mediaset: Antonella Clerici nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2? L’ipotesi

Antonella Clerici

Antonella Clerici segue Temptation Island

Non solo la gente comune, anche molti personaggi dello spettacolo sono appassionati della settima edizione di Temptation Island. Tra questi anche Antonella Clerici che è rimasta senza nessun programma da condurre in Rai e che potrebbe passare alla concorrenza.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco su Twitter ha ammesso di seguire il reality show condotto da Filippo Bisciglia e ideato dalla sua cara amica Maria De Filippi.

Il commento di Antonellina ha spiazzato tutti visto che lei ha quasi sempre lavorato per la tv di Stato. Per il programma delle tentazioni la compagna di Vittorio Garrone ha speso solo delle belle parole, definendolo ‘ipnotico’. Un vocabolo che è piaciuto a tantissimi internauti, infatti il tweet della Clerici in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco incantata dal reality delle tentazioni

“Comunque Temptation Island è ipnotico”,

è questo il commento che Antonella Clerici ha scritto sul suo account Twitter. Qualche istante dopo è arrivato anche il commento della collega Andrea Delogu, consorte di Francesco Montanari, noto attore italiano. La donna ha detto alla lombarda che non riesce a non guardare Temptation Island perché ormai è entrata nel tunnel.

C’è da dire che la Clerici e la speaker radiofonica non sono le uniche due persone del mondo dello spettacolo che guardano il reality show delle tentazioni. Un fedele telespettatore è anche Costantino Della Gherardesca, il conduttore di Pachino Express le cui riprese per la nuova edizione riprenderanno a breve.

Antonella Clerici alla guida della versione Vip?

Dopo il commento di Antonella Clerici sul programma di Filippo Bisciglia, sul web è iniziata a circolare la voce che la donna possa essere la nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2 che partirà a settembre. Dopo che Simona Ventura è passata in Rai il reality show è rimasto orfano del presentatore, ma ultimamente si dice che verrà affidato ad Alessia Marcuzzi. Ora che la 56enne è rimasta senza programmi nella tv pubblica, la donna potrebbe accettare la proposta che giorni fa le ha fatto l’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.