Barbara d’Urso allontanata da Domenica Live? Costanzo: “E’ insostituibile”

Barbara D'Urso alla conduzione del Grande Fratello 16

No Barbara d’Urso, no Domenica Live: lo dice Maurizio Costanzo

L’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha chiaramente spiegato che Barbara d’Urso potrà liberamente scegliere se presentare nuovamente Domenica Live o no. Stando ai diversi rumors circolati nelle ultime ore, sembra che Carmelita voglia curare anche il talk show del fine settimana, confermando la fascia oraria (tardo pomeriggio, una volta terminato Domenica In).

Rumors, lo sottolineiamo: la conduttrice partenopea non ha dato finora né conferme né smentite. Che sia indecisa sul da farsi? Comunque stiano le cose, pure Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione sulla vicenda. Il marito di Maria De Filippi ha riferito al settimanale Nuovo che, se lei dovesse rinunciare, Berlusconi è stato chiaro: occuperà la fascia oraria con qualche fiction o film, infatti: “Lei è insostituibile…”

Insomma, nel caso Barbara d’Urso concludesse Domenica In non darebbe il cambio a qualche collega, ma verrebbe chiuso direttamente il programma. Le belle parole spese da Costanzo per Barbara spengono in concomitanza un chiacchiericcio circolati negli ultimi tempi, secondo cui i due non andassero propriamente d’accordo. Una tesi smentita dai fatti, leggendo ciò che Maurizio Costanzo ha scritto sull’ultimo numero del settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Carmelita “sa il fatto suo”

Nella circostanza il popolare giornalista ha tessuto elogi per la d’Urso, sostenendo che è uno dei volti Mediaset più amati e i suoi spazi fanno registrare ogni volta ascolti record. Ed ha aggiunto: sa il fatto suo ed è giusto che la dirigenza lasci a lei la possibilità di stabilire se portare avanti Domenica Live.

L’agenda è già stracolma, da Pomeriggio Cinque a Live – Non è la d’Urso, accolto con eccellenti ascolti nell’ultima stagione, fino al Grande Fratello. I sostenitori saranno ben contenti del fatto che potranno praticamente vederla ogni giorno, nel pomeriggio ma anche in prima serata.

Barbara d’Urso: donna in carriera

Del resto Barbara d’Urso è una stakanovista: nonostante sia attualmente in vacanza, pensa costantemente al lavoro. Lo dimostra un recente post pubblicato su Instagram, un video del backstage del suo GF: ogni lunedì ne sente nostalgia. Per i follower un minuto di quanto accadeva dietro le quinte, durante le riprese della sigla della finalissima.

Manco a dirlo, gli estimatori si sono precipitati sui social per dichiararle fedeltà assoluta e che non vedono l’ora di seguirla ancora alla guida delle sue trasmissioni. Che tra queste rientri ancora Domenica Live? Non appena filtreranno ulteriori rumors o comunicazioni ufficiali ne verrete prontamente informati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!