‘Fai davvero schifo…’: da Maria De Filippi l’umiliazione in pubblico del cantante di Amici, Jefeo (Video)

Jefeo, ex di Amici di Maria De Filippi insultato su Instagram

A quanto pare la challenge del cantante Jefeo sulle note di Videogame non è stato apprezzato da nessuno. Solo qualcuno ha speso delle belle parole per la creatività e la sensualità della sua iniziativa, mentre il resto dei follower si sono scagliati contro l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

I seguaci, infatti, hanno consigliato al giovane di dedicarsi esclusivamente alla musica trap piuttosto che esibirsi in balli che certamente non sono il suo forte. Ma per quale motivo ha realizzato questa clip? Solo per divertimento o sotto c’è qualcos’altro? Resta il fatto che Jefeo si è visto arrivare centinaia di commenti negativi ferendolo nell’orgoglio. M per quale motivo tutta questa cattiveria nei confronti di una ragazzino?

Jefeo criticato per il video challenge

Qualche ora fa, attraverso il suo profilo Instagram, Jefeo ha presentato il filmato in questione con la seguente didascalia:

“Ecco la nostra #Gamechallenge. Ora tocca a voi… Fate il panico”.

L’iniziativa dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi non ha del tutto entusiasmato coloro che lo seguono sui social network, anzi quest’ultimi hanno approfittato della clip per criticarlo. Degli utenti, infatti, gli hanno scritto che più guarda il video e più le scappa da ridere. Altri ancora gli hanno consigliato di non ballare più con quel bacino perché sembra incinto.

Degli internauti gli hanno detto di mettersi a dieta perché è grasso. In poche parole il gesto del giovano non è praticamente piaciuto a nessuno. E mentre la collega Giordana Angi anche se influenzata riceveva un grande premio. Jefeo veniva umiliato in pubblico. (Continua dopo il video)

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi deluso dai follower

Ma quale è stata la reazione del diretto interessato? Ovviamente non bella, infatti Jefeo ci è rimasto malissimo. Dopo queste reazioni dei follower, l’ex di Amici continuerà con la challenge o terminerà qui? Visto il suo carattere abbastanza forte il giovane trapper non si arrenderà così facilmente e andrà avanti per la sua strada.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!