Incidente per Daniele Dal Moro: “Quasi rimesso le penne”

Daniele Dal Moro sotto la doccia

Daniele Dal Moro rassicura i fan dopo l’incidente in sella alla moto

Se l’è vista davvero brutta, Daniele Dal Moro. E lui non ne fa mistero. Ma che è successo esattamente? L’ex concorrente del Grande Fratello 16 era in sella alla sua moto finché è precipitosamente caduto. Naturalmente i sostenitori mostrano preoccupazione in merito alle condizioni fisiche e lo tempestano di messaggi per ricevere aggiornamenti. Meno male che l’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia non ha riportato conseguenze gravi. Difatti, l’imprenditore veronese si è preoccupato di rassicurare tutti, affermando schiettamente quanto segue sul social fotografico:

“Tutto ok, ragazzi…Ho la pelle dura…”

Insomma, qualche livido ma nientedi  più per l’incidente occorso a Daniele Dal Moro sulla moto. Incidente che si sarebbe potuto concludere in maniera decisamente più drammatica. E naturalmente il suo pubblico, appena ha ricevuto la notizia che sta bene, non ha perso tempo per esternare gioia tra i commenti. C’è chi implora una diretta e chi invece intende lasciargli il tempo necessario a riprendersi.

Go pro distrutta

Non è andata altrettanto bene alla go pro. Per coloro che non lo sapessero, la go pro consiste in una piccola telecamera indossabile per fare le riprese in tempo reale. L’ex gieffino ha deciso di indossarla proprio per girare dei filmati da postare sui propri canali. Tuttavia, la telecamera, nel corso dell’incidente, è andata in mille pezzi.

E in tal senso il giovane ha pubblicato sul social un proprio selfie dove ha mostrato un viso parecchio rattristato per la brutta fine occorsa alla telecamera, aggiungendo che quella è la sua faccia quando scopre che la go pro dove c’era un filmato incredibile del giro in moto è finita distrutta, dopo averci quasi rimesso le penne.

Daniele Dal Moro in palestra

Eppure, Daniele Dal Moro non ha trascorso le ore successive sollazzandosi in poltrona. Al contrario è prontamente tornato in palestra: mai arrenderci, questo il suo motto. E pertanto ha girato dei video per mostrare i propri allenamenti ai seguaci. Comunque ha spiegato con sincerità di essersi recato un po’ indolenzito per essere caduto dalla moto, tanto da arrivare a dire ai suoi personal trainer che non hanno alcuna piena neppure quando sta male.

Daniele Dal Moro riuscirà a ristabilirsi in tempi record? In un altro post ha voluto lasciare un messaggio, di non riflettere troppo su quale percorso intraprendere. Perché quando un uomo è saggio abbastanza da conoscere quale sia quello giusto, probabilmente è troppo vecchio per andare da ogni parte. E allora? Bisogna credere in ciò che si fa camminare e non voltarsi mai indietro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!