Gennaro Lillio: è il primo concorrente del Grande Fratello Vip 4?

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio primo concorrente del Grande Fratello Vip 4?

Alfonso Signorini spinge per portare Gennaro Lillio al Grande Fratello Vip 4

Ci siamo quasi. Tempo qualche mese e il Grande Fratello Vip 4 comincerà, con un nuovo presentatore, Alfonso Signorini, che sostituirà Ilary Blasi, dirottata ad Euro Games. Lady Totti ha sentito che fosse il momento giusto per chiudere col GF e così l’opinionista nonché direttore di giornali assumerà le redini della trasmissione.

Questa è la certezza. Poi ci sono i rumors, i tanti rumors. In base alle voci di corridoio, Alfonso avrebbe individuato il primo concorrente per la nuova edizione, in nient’altro che… Gennaro Lillio. Il sospetto nasce da una amletica fotografia pubblicata dal modello napoletano sul proprio profilo Instagram.

Il compagno di Francesca De André, proprio ora, è indaffarato tra vari impegni (nominato anche testimonial per Dolce & Gabbana), mentre la Casa ha già subito un radicale restyling rispetto a quella in cui ha convissuto. Il finalista della versione Nip, oltre a postare lo scatto sui social, non ha fornito alcuna informazione in merito, scatenando svariate congetture, compreso che Gennaro Lillio possa diventare concorrente del Grande Fratello Vip.

Gennaro pronto a staccarsi da Francesca

Gennaro Lillio ha lasciato il reality a testa altissima, con una nuova compagna e una nuova sorella. Eppure, le indiscrezioni lascerebbero intendere che non intenda conclusa la parentesi reality. E a tal proposito sembrerebbe intenzionato a ripetere l’esperienza recentemente vissuta.

Anche se ciò significherà separarsi almeno per un po’ dalla compagna. La coppia, sbocciata al Grande Fratello 16, pare molto unita nella vita di tutti i giorni, sebbene a volte, pure per questioni professionali, si sono dovuti allontanare. Se Gennarino accetterà la corte del Grande Fratello Vip 2019 questo ricapiterà pure il prossimo ottobre, data di inizio dello show.

Il finto scoop su Temptation Island Vip

Negli scorsi giorni Gennaro Lillio e Francesca De André avevano confessato il rifiuto dato per partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Un comunicato smentito dalla produzione, che in via ufficiale ha reso noto di non aver mai preso contatto con i ragazzi.

I follower, naturalmente, non hanno preso bene quanto accaduto, attaccando duramente Gennaro e Francesca per aver mentito. Qualche ora fa però Francesca De André ha ribattuto alle critiche, affermando che gli haters possono pensare ciò che vogliono. Ricordiamo che Gennaro Lillio ha deciso di non rilasciare più dichiarazioni ufficiali alla stampa, dopo che gli sono stati attribuiti alcuni commenti sulla presunta mancata approvazione della madre a Francesca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!