Caduta Libera, Nicolò Scalfi attratto da un uomo? Lo strano complimento al bagnino Christian (Foto)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Caduta Libera, Nicolò Scalfi interviene su Instagram: ecco il motivo

Circa dieci giorni fa Caduta Libera, game show del preserale di Canale 5, perdeva un grande campione. Ebbene sì, dopo 87 puntate e 650 mila euro di montepremi vinto, Nicolò Scalfi ha perso il titolo contro Francesco. Nonostante il 20enne bresciano non faccia più parte del gioco condotto da Gerry Scotti, continua comunque a seguirlo da casa.

A rivelarlo è stato lui stesso visto che nella giornata di ieri fra le sue Storie di Instagram ha postato una foto che riguarda un protagonista di Caduta Libera. Inoltre informiamo i lettori che lo studente universitario dopo ‘estate tornerà per disputare il torneo dei campioni. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto ieri pomeriggio. (Continua dopo la foto)

Christian, il concorrente bagnino di Caduta Libera

Nicolò Scalfi fa i complimenti al bagnino Christian

Ieri, lunedì 15 luglio 2019 a Caduta Libera c’è stato un gradito ritorno. Fra i dieci concorrenti presenti nello studio di Cologno Monzese c’era anche Christian, il bagnino belloccio che qualche settimana fa ha sfidato Nicolò Scalfi. Anche in questa occasione, però, l’avventura del Fregoni nel game show di Canale 5 è durata pochissimi secondi.

Infatti il ragazzo è caduto nella botola dopo aver perso la gara contro il campione in carica Alessandro. Il padrone di casa Gerry Scotti ha fatto i complimenti a Christian per il fisico possente, ma non è stato l’unico. Infatti anche Nicolò Scalfi che guardava la puntata da casa ha pubblicato una Storia scrivendo questa frase:

“Senza fisico Christian!”.

Immediatamente sui vari social network si è sparsa la notizia è sono iniziate a girare alcune supposizioni. Degli utenti web hanno trovato strano che il 20enne bresciano facesse dei complimenti ad uomo.

Addirittura certi hanno insinuato che lo studente potesse provare dell’attrazione nei confronti del bagnino. Al resto degli internauti, invece è sembrato un semplicissimo complimento e niente di più. Ecco lo scatto che il ragazzo ha postato sul suo account Instagram:

Il commento di Nicolò Scalfi a Christian Fregoni