Giordana Angi, messaggio di scuse: “Mi dispiace”. Ecco cos’è successo

Giordana Angi canta ad Amici 18

Giordana Angi colpita dalla febbre: salta il concerto

I fan di Giordana Angi che avevano comprato un biglietto per assistere al suo concerto a Cagliari hanno ricevuto una spiacevole sorpresa.

Sfortunatamente la cantautrice, seconda classificata del talent Amici 18 di Maria De Filippi, mediante il suo profilo Instagram ufficiale ha comunicato di dover purtroppo annullare la tappa in programma per motivi di salute. Ma, vi rassicuriamo, niente di grave. Infatti, Giordana Angi sul social fotografico ha schiettamente confessato che dal giorno precedente ha purtroppo la febbre.

Per questa ragione si ritrova costretta ad annullare la data in Sardegna. Le dispiace tanto, ma spera di recuperare il più presto possibile. E dichiara amore per tutti i cagliaritani. Una delusione mischiata a comprensibile preoccupazione ha riversato i numerosi supporter sui social per avere qualche dettaglio in più, vogliono sapere se sta guarendo. Al momento non ha risposto, ma potrebbe farlo molto presto dato quanto ha a cuore i sostenitori.

Fan preoccupati per la cantautrice

Qualche giorno fa su Youtube è stato caricato il nuovissimo video di Chiedo di non chiedere, il secondo singolo di Giordana Angi. In un attimo il videoclip è diventato virale, tanto da raggiungere i primi posti sulla popolare piattaforma streaming. Oltre 150mila le visualizzazioni registrate in tre giorni, un numero che, ne siamo certi, è destinato a crescere vertiginosamente. L’artista italo-francese per comunicarlo sui social network ha inneggiato all’amore, privo di qualsivoglia preconcetto o pregiudizio, attraverso le seguenti parole:

“Amatevi liberi. Vi amo!”

Tra i commenti del video c’è chi si congratula per il pezzo, destinato a diventare hit estiva, un altro invece apprezza il gesto della linguaccia: può essere davvero bella!

Giordana Angi: dopo disco d’oro

Nonostante le condizioni fisiche lascino in questo momento a desiderare, Giordana Angi ha tagliato un prestigioso traguardo. Infatti, dopo aver conquistato il disco d’oro col suo primo album intitolato Casa, ha raggiunto questo risultato pure con l’omonimo singolo. Naturalmente, malgrado fosse debilitata, Giordana ha celebrato l’importante traguardo insieme ai supporter via social, pubblicando su Instagram uno scatto di lei mentre posa sorridente con i dischi d’oro ricevuti. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

??febbricitante ❤️tacci vostra

A post shared by GIORDANA ANGI (@giordanaangi) on

In questo momento è ispiratissima e come annunciato sempre sui social il secondo album sta prendendo forma. Insomma, dopo le tante voci che si sono rincorse, ha ammesso di essere attualmente al lavoro su un nuovo progetto musicale: uscirà appena dopo l’estate? Nel frattempo ci limitiamo a farle i nostri migliori auguri di pronta guarigione.