Melissa Satta, che intesa con Boateng: è ritorno di fiamma?

Melissa Satta con Boateng indossa giubbotto di pelle

Melissa Satta e Boateng in vacanza con il figlio Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng pizzicati nuovamente insieme. In Sardegna, l’ex Velina e il calciatore (tornato in Emilia dopo una esperienza avara di soddisfazioni col Barcellona) chiacchierano su uno yacht, scherzano, si lanciano sguardi, si ammirano durante i tuffi. E si sfiorano. La vacanza, senz’altro, è organizzata per Maddox Prince, il figlio di 5 anni. Tuttavia, l’intesa tra loro appare evidente, sentenzia il settimanale Oggi con scatti esclusivi.

L’ex stella del Milan, in grande forma fisica, si tuffa e lei sta a guardare. Poi tocca a Melissa Satta, sempre dal fisico incantevole con mini bikini mille righe, e lui non le distoglie lo sguardo. Navigano al largo della Sardegna. Giocano con il bimbo, chiacchierano distesi al sole ridendo. C’è addirittura qualche sfioramento. Una complicità che lascerebbe pensare che il sentimento sia improvvisamente riemerso in superficie.

La separazione

È come se non fosse successo niente negli ultimi mesi. E invece, dopo 8 anni di relazione, 2 di matrimonio, Melissa Satta e Boateng si sono lasciati. Tutto quanto lo hanno gestito nel massimo riserbo, per non destabilizzare il figlio, che ormai ha cinque anni, pur prendendo strade separate. A gennaio i primi rumors sulla crisi, tre mesi dopo lei ha tolto il doppio cognome dal proprio profilo Instagram e a maggio ha concesso la prima intervista confessando:

“È finita”

È la prima volta che vengono rivisti insieme. E se il loro intento era dimostrare a Maddox che malgrado il periodo buio si vogliono ancora bene e restano sempre una famiglia, beh, ci sono riusciti.

In precedenza Melissa Satta aveva seccamente negato nuove love story. Col senno del poi, nel suo cuore può esserci sempre stato Kevin. Visi rilassati, giochi e scherzi portano a credere che abbiano ricucito lo strappo. La loro presenza al matrimonio di Gloria Patrizi (ex fiamma di Max Allegri) già lasciava intravedere che, nel complesso, si erano lasciati in buoni rapporti.

Melissa Satta: quegli incontri segreti con Alessio Romagnolo

Nella serie di fotografie pubblicate in passato anche su Diva e Donna non è emerso alcun rancore. Eppure, Melissa, oltre all’imprenditore Tommy Chiabri, ha visto in più occasioni il capitano rossonero Alessio Romagnoli. Spesso sono stati beccati insieme pure a Milano, segno forse di un’amicizia amici o forse che un sentimento più importante li tiene uniti. Sul difensore fuoriescono versioni contrastanti, pure che farebbe attualmente coppia con una giovane modella. Ma la vera domanda è: per chi batte il cuore di Melissa Satta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!