Sara Affi Fella è incinta? La foto sospetta non lascia dubbi (FOTO)

In queste ore, sul web è trapelata una foto di Sara Affi Fella in cui la ragazza sembra essere incinta. Lo scatto è stato pubblicato attraverso le Instagram Stories della diretta interessata e, immediatamente, ha generato molte polemiche e sospetti sul web. In realtà, l’immagine andata online sembra essere davvero inequivocabile.

Ad ogni modo, né Sara né il suo fidanzato Francesco Fedato si sono espressi in merito alla questione. Per questo motivo, andiamo a scoprire insieme che cosa ci potrebbe essere sotto.

La rinascita di Sara dopo Uomini e Donne

Dopo tutto quello che è accaduto a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha ripreso, poco per volta, in mano la sua vita. In seguito alla diffusione dello scandalo, infatti, la ragazza ha attraversato dei momenti davvero parecchio bui e difficili. In tale momento particolare della sua vita è stata costretta anche ad affidarsi alle cure di uno specialista per riuscire ad emergere e superare tutta questa situazione.

Attualmente, la Sara che oggi appare su Instagram è una ragazza molto felice e spensierata. Guardandola, sembra quasi che si stia comportando come se non fosse mai accaduto nulla. In tutto questo, chiave di volta importante, è stata il suo fidanzato Francesco Fedato.

Il ragazzo, infatti, è stato in grado di sollevarla da quel momento difficile e accompagnarla per mano verso la luce e la rinascita. Stando a quanto emerso sui social di recente, pare che Francesco possa essere l’artefice anche di un’altra bellissima gioia per l’ex tronista. Sul web, infatti, è trapelata una foto di Sara Affi Fella in cui la ragazza sembra incinta. Si tratta di uno scatto abbastanza inequivocabile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La Affi Fella è incinta? La foto dello scoop

Si tratta di una foto nella quale Sara è distesa sul letto e il suo fidanzato le dà un bacio sulla pancia. La ragazza ha voluto arricchire la foto con un cuore. Da quel momento in poi, sul web è scoppiato il caso. L’immagine sembra chiarire ogni dubbio, Sara Affi Fella sarà davvero incinta? (Continua dopo la foto)

Almeno per il momento, i due diretti interessati non si sono minimamente espressi in merito alla vicenda. Tuttavia, quale potrebbe mai essere il senso di quella foto se non quello che tutti hanno intuito?

Attualmente, le ipotesi maggiormente certificate sembrano essere due. La prima è che Sara sia incinta; la seconda, invece, è che la Affi Fella ha voluto generare un po’ di rumors per tornare a far parlare di sé. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.