Anticipazioni Bitter Sweet, trama 29esima puntata del 18 luglio: Fatos ed Engin si mettono insieme

Bitter Sweet

Ventinovesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima telenovela turca che ha come protagonista femminile Ozge Gurel.

Quest’ultima è un volto noto per Canale 5, infatti per due anni consecutivi è andata in onda con al soap opera Cherry Season – La Stagione del Cuore col fidanzato e collega Serkan Cayoglu. Cosa accadrà nel penultimo appuntamento settimanale che verrà trasmesso giovedì 18 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Deniz offre del denaro a Nazli, lei rifiuta

Le anticipazioni del 29esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 18 luglio 2019, rivelano che Nazli si mostrerà molto insofferente. Per quale motivo? La giovane chef visto che avrebbe voluto dare le sue dimissioni e che la clausola del contratto non glielo permette, vedrà svanire davanti ai suoi occhi le sue speranze di realizzare il sogno, ossia di aprire un ristorante con la sua cara amica Manami.

Nel frattempo Deniz, da sempre innamorato di Nazli, le proporrà di anticipare le centomila lire previste come penale per la recessione dal contratto prima del tempo. In pratica il ragazzo metterebbe la somma di tasca propria, ma la sorella maggiore di Asuman non se la sentirà di indebitarsi con una somma di denaro così esosa.

Così continuerà a lavorare per Ferit. Per Fatos e Engin arriverà il fatidico momento del fidanzamento ufficiale. Demet otterrà il voto del fratello Deniz nel corso di una riunione aziendale.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Fatos ed Engin si fidanzano

Dopo tutte le numerose divergenze che ci sono state tra Fatos ed Engin, quest’ultimi finalmente abbassano la guardia, in particolare lui. L’uomo, infatti, inviterà la giovane a pranzare insieme ed è proprio in quell’occasione che gli dirà quanto è bello stare in sua compagnia è che l’importante è che d’ora in poi saranno sempre insieme. La giovane stilista non riuscirà a credere alle sue orecchie e sarò molto eccitata all’idea di mettersi insieme con Engin.