Spettacolo

Temptation Island: ecco cos’è successo nella quarta puntata

Due falò di confronto e momenti critici per alcune fidanzate del villaggio. Ecco tutto quello che è successo nella quarta puntata di Temptation Island.

Temptation Island: il falò di confronto tra Andrea e Jessica

Come avevamo visto nella terza puntata di Temptation Island, Andrea aveva chiesto un secondo falò di confronto alla fidanzata Jessica (che non si era presentata al primo). Questa volta, la ragazza ha accettato, ma solo per mettere fine alla sua relazione.

Infatti, Andrea, deluso e arrabbiato per quello che aveva visto, ha confessato a Filippo Bisciglia che se avesse visto un segno di pentimento in Jessica avrebbe voluto tornare insieme a lei.

Invece, lei ha iniziato a piangere e a dire quanto non stava bene nella convivenza con lui. Andrea non l’ha mai sostenuta, non l’ha mai confortata quando si sentiva sola, lontana dalla famiglia. Inoltre, nei quindici giorni di permanenza nel villaggio ha iniziato a provare dei sentimenti per il single Alessandro. Infatti, quando Andrea se n’è andato senza nemmeno salutarla, Jessica ha incontrato Alessandro e i due sono usciti insieme dal programma mano nella mano.

Il falò di confronto tra David e Cristina

Anche David è arrivato ad un punto in cui non riusciva più a stare all’interno del villaggio. L’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha intrapreso nessuna conoscenza, ma ha visto la sua fidanzata Cristina avere dei momenti molto intimi con il single Sammy. Per questo ha chiesto il falò di confronto.

Cristina era decisa a lasciarlo perché non voleva più la vita fatta fino a quel momento. Ma David, con grande sorpresa di chi l’ha seguito a Uomini e Donne, si è assunto tutte le colpe, ha confessato il suo amore per la sua fidanzata e le ha chiesto di uscire insieme dal programma.

Gli ultimi avvenimenti a Temptation Island

Nel frattempo Massimo continua ad approfondire la conoscenza con Elena ed è arrivato anche a baciarla. Ilaria, invece di chiedere il falò, ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Javier, che l’ha portata a conoscere la sua famiglia. Katia ha eliminato il single Giovanni e il suo fidanzato Vittorio è sempre più vicino alla single Vanessa. Nicola ha iniziato ad avvicinarsi a Maddalena, provocando in Sabrina un enorme dispiacere, anche se è sempre più presa dal tentatore Giulio Raselli.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago