Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, la brutta notizia su Leonardo: non ci sarà più Francesco Mura

Rosy Abate

Nuovo appuntamento in replica di Rosy Abate La Serie 

Questa sera su Canale 5 torna Rosy Abate – La Serie con la quarta puntata in replica. Ora, però, i telespettatori aspettano con ansia il sequel che da circa due anni è stato rimandato più volte da parte di Mediaset.

Per fortuna ora abbiamo una data, infatti il 2 luglio sono stati resi noti i palinsesti autunnali e si è appreso che la seconda stagione della fiction con Giulia Michelini prenderà il via dal 13 settembre 2019.

In tanti si erano rassegnati nel vedere di nuovo rimandata la serie, ma questa volta i vertici del Biscione hanno sorpreso tutti. Sono passati ben sei anni da quando la Regina di Palermo è andata in carcere e ora è giunto il momento di ritornare a rivedere il figlio Leonardo. E proprio su quest’ultimo c’è una brutta notizia. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Leonardo Abate non è più interpretato da Francesco Mura 

Nella seconda stagione di Rosy Abate – La Serie i telespettatori di Canale 5 noteranno una grande novità. Uno dei protagonisti della fiction targata Taodue non sarà più presente. Stiamo parlando di Francesco Mura, il giovane attore che ha interpretato magistralmente Leonardo, il figlio di Rosy.

Al suo posto, infatti, ci sarà un nuovo artista. Ma per quale motivo questo cambiamento? La risposta è semplice, perché dalla prima edizione sono passati ben sei anni. Quindi il giovane Abate ora sarà quasi maggiorenne e, stando alle anticipazioni si metterà anche nei guai.

Spoiler Rosy Abate – La Serie 2

Le anticipazioni del sequel di Rosy Abate, infatti, svelano che dopo anni rinchiusa in prigione, la Regina di Palermo una volta uscita si troverà davanti un grosso problema. Nello specifico sarà molto preoccupata per le sorti del figlio Leonardo. La donna dovrà rivelare a quest’ultimo che in passato è stata una mafiosa e che è finita in carcere per i crimini commessi in passato. Il ragazzo riuscirà a perdonare la madre?