Claudia Dionigi contro Jessica Temptation Island: “Non ha le pa**e di lasciarlo” (Foto)

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi

Come di consueto Claudia Dionigi ha partecipato in maniera molto attiva all’ultima puntata di Temptation Island. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ogni lunedì passa molto tempo in diretta con i propri follower commentando quanto avviene nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Nella diretta di ieri ha preso di mira Jessica, concorrente entrata nel cast di Temptation Island per capire se dopo aver annullato il matrimonio con Andrea, tra di loro ci fosse ancora un sentimento forte.

Nel suo viaggio nei sentimenti ha incontrato il single Alessandro, al quale si è avvicinato molto, forse troppo. Il suo comportamento non è piaciuto per niente a Claudia Dionigi che l’ha attaccata duramente. La fidanzata di Lorenzo Riccardi ritiene inaccettabile il fatto che la donna da fidanzata abbia dato così tante attenzioni al tentatore. In compenso la Dionigi nella sua instagram stories ha difeso Andrea, definendolo anche un grande uomo.

L’esperienza a Temptation Island di Jessica e Andrea

La storia tra Andrea FilomenaJessica Battistello è quanto meno particolare. Come detto in precedenza i due si sarebbero dovuti sposare ma lei ha deciso di rinviare le nozze, perchè insicura del sentimento che provava per il compagno.

L’obiettivo della partecipazione a Temptation Island è proprio quello di capire se il sentimento che lega i due, che stanno insieme da quasi tre anni, è ancora abbastanza forte. Di certo l’atteggiamento di Andrea Jessica è stato completamente diverso. Lei si è avvicinata subito ad Alessandro, single con il quale ha chiacchierato spesso e ha raccontato le sue debolezze.

Pian piano tra i due il rapporto è cambiato e da una bella amicizia sembrava che stesse nascendo un qualcosa di più profondo. Andrea da parte sua aveva chiesto un falò di confronto dopo solo quattro ore al quale la fidanzata non si è presentata. Passata qualche settimana, a causa anche di qualche video di troppo, il ragazzo ha chiesto nuovamente il falò e questa volta i due hanno deciso di lasciare separatamente il programma. Claudia Dionigi ha voluto commentare in maniera ironica e sarcastica proprio questa parte dell’ultima puntata di Temptation Island.

L’attacco di Claudia Dionigi a Jessica

Claudia Dionigi, come detto, in diretta con i suoi fan durante l’ultima puntata di  Temptation Island ha usato parole tutt’altro che lusinghiere per Jessica. La fidanzata di Lorenzo Riccardi ha detto che secondo lei

JESSICA NON HA LE PA**E PER LASCIARE ANDREA E SI è FATTA LASCIARE MA VUOLE ALESSANDRO.

Decisamente diverso il suo pensiero su Andrea che è stato definito da Claudia Dionigi un grande uomo per come ha reagito al comportamento dell’ormai ex fidanzata e per la scelta di lasciare senza di lei il programma di canale 5.