Spettacolo

Barbara D’Urso: “Un GF da dimenticare”, spuntano nuove accuse (FOTO)

Da quando le trasmissioni sono terminate, la conduttrice Barbara D’Urso si sta tenendo in contatto con i fan solo attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Su tale piattaforma, Lady Cologno sta condividendo numerosi contenuti inerenti sia la sua vita privata sia, soprattutto, il suo lavoro. Ebbene sì, nonostante le trasmissioni siano andate in vacanza, lo stesso non può dirsi per la presentatrice e tutto il cast.

In questi giorni, infatti, si stanno eseguendo le registrazioni e le riunioni per organizzare al meglio la prossima stagione televisiva. Barbara D’Urso, però, sta condividendo anche molti contenuti che si riferiscono alla precedente edizione del GF, proprio in merito a quest’argomento, sono spuntate delle nuove accuse. Molti utenti del web, infatti, hanno deciso di attaccare pesantemente la conduttrice di sotto all’ultimo post pubblicato riferito proprio al reality show. Scopriamo insieme quello che è accaduto.

Il web contro Barbara D’Urso e il suo modo di condurre il GF 16

Alcune ore fa, Barbara D’Urso ha pubblicato una foto riguardante l’ultima puntata del GF e gli haters hanno pensato bene di muovere nuove accuse contro il reality show. L’edizione di quest’anno è stata davvero parecchio controversa. A generare maggiore scalpore è stata, sicuramente, la concorrente Francesca De Andrè. Quest’ultima aveva un trascorso familiare degno di nota, pertanto, si era perfettamente consapevoli che avrebbe generato sgomento all’interno della casa.

Ad ogni modo, le cose hanno preso una piega davvero molto particolare. Molti utenti del web, infatti, hanno accusato la padrona di casa di non essere stata assolutamente equa, anzi. La donna pare abbia mostrato una netta preferenza e un occhio di riguardo nei confronti dell’opinionista. A causa di questo suo atteggiamento, è stata presa fortemente di mira. (Continua dopo il post)

La conduttrice non risponde alle accuse degli haters

Di sotto la foto pubblicata qualche ora fa da Barbara D’Urso, molti utenti hanno mosso nuove accuse contro il GF. Gli haters hanno definito questa edizione assolutamente da dimenticare, sia per la conduzione, che per i contenuti trasmessi. Secondo molti, infatti, l’estrema tolleranza nei confronti degli atteggiamenti di Francesca De Andrè non ha fatto altro che trasmetter un messaggio sbagliatissimo.

Secondo tali accuse, infatti, la D’Urso non sarebbe stata in grado di tenere le redini del gioco, lasciando che trasparisse palesemente la sua netta preferenza nei confronti della sua opinionista. Questo, ovviamente, è un comportamento completamente distante da come dovrebbe comportarsi una vera professionista.

Al momento, Lady Cologno non ha voluto rispondere a queste accuse. Lo farà? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago